UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ci si da appuntamento qui in genere con nome stanza e pass
altrimenti msn:sisi:

@gang : che programma usi per importare?

PSSG Utility per estrarre le originali e DXTBmp per esportarle in formati apribili con paint o photoshop cs e per importarli nuovamente riconvertendoli...
Per modificare i parametri delle auto uso Mecheditor, ma vi avverto, se mi accorgo che qualcuno sta barando (della serie che è diventato apparentemente troppo bravo in un lasso di tempo troppo corto o in rettilineo corre più degli altri)
io non giocherò più con lui fino a che non si sarà riguadagnato la mia fiducia...

raga allora cercatemi in "xfire" il mio nome è "somaro78", almeno ci sentiamo per qualche partitella, ciao e a presto!:ok:

dai ragazzi non prendetevela tanto con i cittoni, io personalemnte gioco per divertirmi non per arrivare primo, se loro inseguono come fine ultimo solo la vittoria (con metodi discutibili) è un loro problema e sicuramente non si divertiranno tanto quanto chi gioca per "cazzeggio"

No, ora no... PS: La firma te la editano :asd: o almeno, il periodo che ce l'avevo io l'animaletto è stato soppresso da qualche mod cattivo :sisi:
? quale firma.. :look: :evil: :asd:

Questo week non ci sarò.. mare mare mare e brutto tempo come sempre.. tanto è Pasqua.. :asd:
Mai un anno che ci sia stato il sole di sto periodo.. :P
Ci rivedremo martedì.. ;)

53449441142285858205.jpg
77443223176654153040.jpg
Versione 1.1 diciamo XD

sul cofano è al contrario :sisi:

Quoto, mi sono confuso con photoshop... E non solo quello, devo trovare il modo per levare il numero e devo togliere la scritta gangstagiano dal cofano dato che ve la devo passare... Però mollo il mio nick sotto il cofano come segno di riconoscimento... Sotto il cofano, proprio sotto il cofano, in modo che si veda solo se sbatti la macchina e perdi il cofano che si capovolge :asd: ... Così non vi crea nessun fastidio... Ah, devo togliere anche le scritte sul parabrezza e sul lunotto posteriore :sisi: ... E poi il logo thg devo farlo più grande e centrale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro