UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ciao gangstagiano, io ho ripovato a modificare la livrea con la tua guida e ti volevo chiede, ma la posso fare solo con paint o photoshop o pure con gimp?
P.S. qualcosa ho sbagliato di sicuro perchè con tutti quei file psd, ddl.ccp, tut, tururuttata' non c'ho capito na mazza!!!:cav:

Bene, io direi che per la livrea thg ho finito... Se la volete, c'è messenger... Vi ho fatto un video però :asd: poi più nulla se no andiamo troppo ot dato che questo è il posto per organizzare multiplayer, non per vedere mod o simili...

Livrea di Tom's Hardware e BMW Moddate - Xfire Video
Ciao Giano,
la livrea combacia solo su quel modello di auto, o la stessa livrea la puoi scegliere anche su Skyline e via dicendo?
I colori a mio parere sono un pò "scialbi".. il bianco con i cerchi bianchi non rende molto merito al lavorone fatto..
Si riesce a modificare anche il colore dei cerchi? (nero?)

ciao gangstagiano, io ho ripovato a modificare la livrea con la tua guida e ti volevo chiede, ma la posso fare solo con paint o photoshop o pure con gimp?
P.S. qualcosa ho sbagliato di sicuro perchè con tutti quei file psd, ddl.ccp, tut, tururuttata' non c'ho capito na mazza!!!:cav:

Ciao Somaro (non è molto conveniente come nick :asd:)
Gimp va benissimo... Uso anche quello per certe cose :ok:
So che la guida può sembrarti difficile, ma dopo che lo fai una volta e capisci il meccanismo diventa automatico...

Ciao Giano,
la livrea combacia solo su quel modello di auto, o la stessa livrea la puoi scegliere anche su Skyline e via dicendo?
I colori a mio parere sono un pò "scialbi".. il bianco con i cerchi bianchi non rende molto merito al lavorone fatto..
Si riesce a modificare anche il colore dei cerchi? (nero?)

Ciao Lido
Purtroppo (o per fortuna dato che mi diverte parecchio :asd:) le livree devono essere fatte 1 a 1... Per i colori, beh, mi dovete trovare qualcosa da fare perchè oltre alle solite strisce io sono sinceramente a corto di idee... Per i cerchi, purtroppo anche solo provando a editarli si perde il formato originale, e non so proprio come risolvere il problema... Comunque, per i cerchi neri, basta trovare una livrea di un altra auto che li abbia neri e vedere se vanno bene sulla Chevy (o sulle altre che a poco a poco editerò ;)) perchè magari si rischia che ci stiano male ...

Ciao Lido
Purtroppo (o per fortuna dato che mi diverte parecchio :asd:) le livree devono essere fatte 1 a 1... Per i colori, beh, mi dovete trovare qualcosa da fare perchè oltre alle solite strisce io sono sinceramente a corto di idee... Per i cerchi, purtroppo anche solo provando a editarli si perde il formato originale, e non so proprio come risolvere il problema... Comunque, per i cerchi neri, basta trovare una livrea di un altra auto che li abbia neri e vedere se vanno bene sulla Chevy (o sulle altre che a poco a poco editerò ;)) perchè magari si rischia che ci stiano male ...
Capito ;)
Aspetto tue nuove creazioni.. :D

c'è qualcuno che gioca? ... a codmw2? (ovviamente originale) ..... mi tocca sempre giocare da solo contro francesi e tedeschi..

eh a me bad company 2 non riesco a scaricare la patch e quindi non ci posso giocare online, solo sp, ma da qualche parte c'è o no un modo x scaricare la patch standalone?! ... :|

ci possiamo fare un deathmatch "serio" a Serious Sam HD o al II. Altrimenti c'è sempre l'ottimo (e gratuito) Fear Combat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro