UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Intendevo che mi porterei volentieri dietro qualcuno in classificata per non farlo sentire solo :asd:

EDIT:
Qualcuno vuole entrare a giocare ? O ora o a breve...

Ultima modifica:
Non parlavo di te maledetto.. :asd:
Le piste le conosci.. :lol:
Era per le new entry :) ad esempio al molo non tutti conoscono tutti e 3 i tracciati A-B-C ;)

Io al molo conosco il percorso D , in pratica si passa saltando sopra la nave ferma,ma non tutti lo sanno fare :sisi:

:look:

Io al molo conosco il percorso D , in pratica si passa saltando sopra la nave ferma,ma non tutti lo sanno fare :sisi:

:look:
Io l'ho visto fare :sisi: è un tracciato "leggendario"..
Non si sa se sia realtà o fantasia..

...solo pochi eletti hanno potuto varcare la soglia della realtà per invadere quella del nòumeno :sisi:

:lol: :lol: :lol:

Spiegazione per i "non eletti" ha detto:
In Kant il noumeno è un concetto dai caratteri problematici che si riferisce ad una realtà inconoscibile ed indescrivibile che, in qualche modo, si trova "al fondo" dei fenomeni che osserviamo, sullo sfondo, al di là dell’apparenza (di come cioè le cose ci appaiono).

mm non so.. vorrei vedermi una puntata nuova di Fringe.. mmm.. sono dubbioso..
Magari una pista al volo me la faccio dopo se ci siete.. ma solo 1-2.. non come ieri sera.. :asd:
Alla fine 2 ore di sportellate.. :lol:

lido le sportellate senza di me non hanno senso :asd: cmq io sono su privata vi sto aspettando se volete venire..

Ho fatto un po di giri in classificata
bhe c e' un po' di tutto fenomeni e piloti della domenica (come me:lol:)
pero' molto divertente, vediam di trovarci piu spesso:ok:

Ho fatto un po di giri in classificata
bhe c e' un po' di tutto fenomeni e piloti della domenica (come me:lol:)
pero' molto divertente, vediam di trovarci piu spesso:ok:
In classificata ho il problema delle partenze.. c'è sempre qualche nabbo che sportella e se perdi anche solo 1-2 sec non riprendi più quelli forti che conoscono le piste a memoria.. :look:
Inoltre soffro parecchio il lag.. ci sono un sacco di Russi sulle classificate e laggano da schifo.. avevo lo stesso problema su Fear Combat.. non si potevano fare le clan war con i russi... anche con i server in Germania spesso c'erano problemi..

ma le classificae non le possiamo fare noi?
cioe' son piste gia fatte ?,..., :look:

Si, possiamo hostare una classificata pure noi, ma ci possono entrare tutti appunto... A meno che non ci mettiamo d'accordo per kickare chi lagga :sisi:

Un video in-game di quando Griddate tutti insieme no eh?!? :)

Dato che Lido si vanta parecchio, ed il mio PC è ancora fuori uso, vorrei rendermi conto con i miei stessi occhi di che pasta sia fatto... :rolleyes:

Un video in-game di quando Griddate tutti insieme no eh?!? :)

Dato che Lido si vanta parecchio, ed il mio PC è ancora fuori uso, vorrei rendermi conto con i miei stessi occhi di che pasta sia fatto... :rolleyes:

Pippo, parola mia, Lido è tosto... Probabilmente io e Lui in classificata diamo filo da torcere ai più bravi... Almeno, siccome io in classificata non mi piazzo male e Lido è più forte di me in molte tipologie di gara, credo che la situazione si questa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro