Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passate solo 6 ore.. ora è a breve? :lol:Qualcuno vuole entrare a giocare ? O ora o a breve...
Non parlavo di te maledetto.. :asd:
Le piste le conosci.. :lol:
Era per le new entry :) ad esempio al molo non tutti conoscono tutti e 3 i tracciati A-B-C ;)
Io l'ho visto fare :sisi: è un tracciato "leggendario"..Io al molo conosco il percorso D , in pratica si passa saltando sopra la nave ferma,ma non tutti lo sanno fare :sisi:
:look:
Spiegazione per i "non eletti" ha detto:In Kant il noumeno è un concetto dai caratteri problematici che si riferisce ad una realtà inconoscibile ed indescrivibile che, in qualche modo, si trova "al fondo" dei fenomeni che osserviamo, sullo sfondo, al di là dell’apparenza (di come cioè le cose ci appaiono).
In classificata ho il problema delle partenze.. c'è sempre qualche nabbo che sportella e se perdi anche solo 1-2 sec non riprendi più quelli forti che conoscono le piste a memoria.. :look:Ho fatto un po di giri in classificata
bhe c e' un po' di tutto fenomeni e piloti della domenica (come me:lol:)
pero' molto divertente, vediam di trovarci piu spesso:ok:
ma le classificae non le possiamo fare noi?
cioe' son piste gia fatte ?,..., :look:
Si, possiamo hostare una classificata pure noi, ma ci possono entrare tutti appunto... A meno che non ci mettiamo d'accordo per kickare chi lagga :sisi:
Un video in-game di quando Griddate tutti insieme no eh?!? :)
Dato che Lido si vanta parecchio, ed il mio PC è ancora fuori uso, vorrei rendermi conto con i miei stessi occhi di che pasta sia fatto... :rolleyes: