UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:lol: vedo che l'argomento bocce è degenerato :asd:
Cmq era solo calcio.. :doh:
PS: Proto ti ho messo a posto io la firma.. faceva cagar*.. :lol:

Ragazzacci buonasera!
Tornato finalmente in "attività" dopo millenni di deliri e disavventure varie.
A che giocate ultimamente? Finalmente sono riuscito a farmi un pc, e ho anche la connessione "buona" per hostare come si deve (Fastweb su fibra dovrebbe bastare).
A che giocate? Io me sò incastrato con COD WAW, ma mi adeguo, devo ancora reinstallare FEAR Combat che non tocco però da almeno un annetto....
Se volete addarmi su Xfire: Alinoblu
Tra un' oretta dovrei essere online, possiamo anche organizzare una "zombata" su COD WAW, se ve la sentite... ;)

No, Grid non mi affascina molto, e poi con la tastiera mi sa che non è il massimo....
Oggi sono passato da Game Stop, hanno in offerta 3X2 un sacco di roba, anche recentissima, c'era pure Grid ma ho preferito prendere altro...
Per l'esattezza ho preso Crysis, Left4Dead2 e Fallout 3 Game of the Year Edition (con tutte le espansioni), il tutto 69.99 che non mi sembra affatto male. Volevo anche prendere Modern Warfare, o il 2, ma gli tornano la prossima settimana. Magari prendo anche Grid ;)

Edit: L'ultima patch per Crysis è la 1.21?

Grid è un gioco "da tastiera" :D
Come lo è stato anche NFS.. provare per credere.. ;)
PS: cmq ottimi acquisti.. :)

qualcuno pronto? alinoblu per grid non spendere soldi, esiste un altro lato di vita che te lo fa avere gratis senza problemi online, provare per credere :asd:

a proposito di NFS, davvero entusiasmanti le ultime notizie riguardo il prossimo...Si ritorna a UNDERGROUND, alla grande amici

Ragazzacci buonasera!
Tornato finalmente in "attività" dopo millenni di deliri e disavventure varie.
A che giocate ultimamente? Finalmente sono riuscito a farmi un pc, e ho anche la connessione "buona" per hostare come si deve (Fastweb su fibra dovrebbe bastare).
A che giocate? Io me sò incastrato con COD WAW, ma mi adeguo, devo ancora reinstallare FEAR Combat che non tocco però da almeno un annetto....
Se volete addarmi su Xfire: Alinoblu
Tra un' oretta dovrei essere online, possiamo anche organizzare una "zombata" su COD WAW, se ve la sentite... ;)

Addato su xfire :asd: ... Ma per ora gioco solo a grid, se mi volete trascinare a giocare a fear combat però ci sto... Se magari tutti vi installate crysis wars magari sarebbe meglio ;)

Ultima modifica:
Addato su xfire :asd: ... Ma per ora gioco solo a gri, se mi volete trascinare a giocare a fear combat però ci sto... Se magari tutti vi installate crysis wars magari sarebbe meglio ;)

per crysis wars io ve lo chiedo da piu di 2 settimane, ma a voi nn ve ne frega...

@nvegeth come si chiama il prossimo nfs?

a proposito di NFS, davvero entusiasmanti le ultime notizie riguardo il prossimo...Si ritorna a UNDERGROUND, alla grande amici
Magari Vege.. speriamo sia la volta buona.. lo dicevano anche per il penultimo catorcio.. poi abbiamo visto tutti che cosa è uscito.. NFS Shift.. :doh:

per crysis wars io ve lo chiedo da piu di 2 settimane, ma a voi nn ve ne frega...

Voi installatelo TUTTI, poi nel caso lo installo anche io... SEnnò, se volete giocare a warcraft 3 liscio posso installare pure quello :sisi:

Ottima notizia quella di nfs...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro