- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
per crysis wars io ve lo chiedo da piu di 2 settimane, ma a voi nn ve ne frega...
Ce l'ho solo che mi fa fatica installarlo :asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per crysis wars io ve lo chiedo da piu di 2 settimane, ma a voi nn ve ne frega...
ok ti metto tra amici il mio profilo è: alfore.Il nick è=adso.Ma Left 4 Dead 2?
Me ce stò a incaponì da ieri che l'ho provato! Mooolto carino ed adrenalinico....
Su Steam mi trovate come Alinoblu2
Ce l'ho solo che mi fa fatica installarlo :asd::asd:
Lo sai che Inu è nato stanco.. :asd:fai un piccolo sforzo, se hai scelto il secondo stile di vita no probelm ti aiuto su msn
Lo sai che Inu è nato stanco.. :asd:
Cmq anche io l'ho ma devo installarlo.. :lol:
Me stesso tempo fa... ha detto:Io cel ho da 2 settimane, probabilmente ve lo avevo già detto... Quando volete lo installo pure :lol: ...
Giano che droga ti sei fatto? Parliamo di Crysis Wars.. a nessuno frega nulla di Left4Dead2 :asd:Ma allora lo installiamo tutti o passate sul serio a lfd2 ?
14:30 per la partita tutti assieme? io ci sono anche ora se vuoi perdere.. :lol:io io :asd::asd:
A che ore ?
io ci sono anche ora se vuoi perdere.. :lol:
Tu mi hai bloccato su messenger vero ? :lol::lol::lol: Mi vendicherò in gara :asd: :evil: :lol:A parole son buoni tutti :lol:
Facciamo verso 12:30 che adesso devo uscire ma torno "quasi" subito :asd:
Tu mi hai bloccato su messenger vero ? :lol::lol::lol: Mi vendicherò in gara :asd: :evil: :lol:
Non mi risulta :look: