UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Se volete un FPS crudo andate di Americas Army 3, molto realistico a livello di meccaniche di gioco e non lascia che ci si distragga un secondo.

Fortemente in disaccordo. :nunu:
Anche Crysis secondo me è un ottimo FPS così come lo è COD4 un Q3 o un UT2004 (ovviamente li ho giocati tutti) o altri per varie motivazioni.. ma il punto di riferimento per il player di FPS è e resta CS che è più di un gioco, è sport.

Basta anche solo andar a vedere le statistiche ESL, anche CSS è del 2004 così come UT2004.. eppure il primo regna incontrastato (solo CS lo supera negli FPS) il secondo è stato dimenticato dal mondo. :oogle:

Può esser bello quanto vuoi UT, ma se parliamo di FPS puro, senza fronzoli o belle grafiche, dove conta solo l'aim e la capacità del giocatore.. allora devi guardare altrove.

Bah, mi sorprende e mi sconcerta che qui ci siano così pochi estimatori del titolo sopracitato.. come fate ad esser FPSplayer se non avete un buon bagaglio culturale dei CS? :nono:

CIAWA

beh, hai ragione per quanto riguarda la leggerezza del gioco, che attira gran parte delle persone che hanno un pc vecchiotto...

però secondo me è un fps che da noia, non ha agilità come ad esempio il doppio salto di unreal; css può essere popolato quanto vuoi, ma si sa che steam aggiorna sempre i suoi giochi ed è questo l'anello di ferro che lo tiene sul piedistallo degli fps.

se anche ut2004 fosse stato aggiornato quanto cs, avrebbe avuto buone opportunità di vivere ancora!

ps: ut2004 già dal primo anno ha catturato gran parte dei gamerz, che hanno giocato e giocato fino agli ultimi 2-3 anni...

beh, hai ragione per quanto riguarda la leggerezza del gioco, che attira gran parte delle persone che hanno un pc vecchiotto...
però secondo me è un fps che da noia, non ha agilità come ad esempio il doppio salto di unreal; css può essere popolato quanto vuoi, ma si sa che steam aggiorna sempre i suoi giochi ed è questo l'anello di ferro che lo tiene sul piedistallo degli fps.
Se anche ut2004 fosse stato aggiornato quanto cs, avrebbe avuto buone opportunità di vivere ancora!
ps: ut2004 già dal primo anno ha catturato gran parte dei gamerz, che hanno giocato e giocato fino agli ultimi 2-3 anni...
Quoto.. e poi c'è una piccola differenza.. UT2004 è stato abbandonato solo perchè è uscito il UT3 (bello, ma non rivoluzionario come UT2004).
Fear Combat che risale ormai al 2006, è crollato per la fine del supporto PkB.
Sono scelte commerciali, non certo dei players..

Beh, de gustibus non est disputandum ;)

:chupachup un po di tempo fa, avevano scritto sul topic della epic che stavano iniziando a lavorare sul terzo capitolo della saga Unreal (unreal 3) :love: però dopo un paio di orette l'hanno cancellato... :cav:

uscirà? :look: lo spero... ho tutti gli unreal per pc tranne i championship che sono per xbox :( vorrei veramente averla una terza storia...

Ultima modifica da un moderatore:
uscirà? :look: lo spero... ho tutti gli unreal per pc tranne i championship che sono per xbox :( vorrei veramente averla una terza storia...

se è come unreal 2 meglio di no,se riescono a ripetere quel capolavoro di storia e ambientazioni che fu il primo unreal mi unisco a te :ok:

se è come unreal 2 meglio di no,se riescono a ripetere quel capolavoro di storia e ambientazioni che fu il primo unreal mi unisco a te :ok:
:lol: sai che non avevo mai visto Unreal2? L'ho cercato solo ora.. :asd: fa proprio schifo.. io credevo che dopo il primo Unreal fossero usciti gli UT.. :D

:lol: sai che non avevo mai visto Unreal2? L'ho cercato solo ora.. :asd: fa proprio schifo.. io credevo che dopo il primo Unreal fossero usciti gli UT.. :D

la storia in se è un pò penosa,ma come gameplay,grafica e level design non era malaccio.però alcuni boss erano proprio sottotono :sisi::sisi:

Quake Arena l'avevo installato 6 mesi fa per allenarmi un pò a frame elevati.. la grafica è inguardabile.. sembra di giocare a Doom (il primo). Onestamente io re-installerei UT2004 se proprio volete fraggare..

:sisi: infatti è in un certo senso così...

prima è uscito Unreal 98 (1998) poi Unreal tournament 99 (1999), Unreal tournament 2003 (2002), Unreal 2 (2003), Unreal tournamento 2004 (a causa di grandi insuccessi del capitolo precedente l'hanno rifatto nel 2004), ut3 (2007), ?Unreal 3? :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro