Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortemente in disaccordo. :nunu:
Anche Crysis secondo me è un ottimo FPS così come lo è COD4 un Q3 o un UT2004 (ovviamente li ho giocati tutti) o altri per varie motivazioni.. ma il punto di riferimento per il player di FPS è e resta CS che è più di un gioco, è sport.
Basta anche solo andar a vedere le statistiche ESL, anche CSS è del 2004 così come UT2004.. eppure il primo regna incontrastato (solo CS lo supera negli FPS) il secondo è stato dimenticato dal mondo. :oogle:
Può esser bello quanto vuoi UT, ma se parliamo di FPS puro, senza fronzoli o belle grafiche, dove conta solo l'aim e la capacità del giocatore.. allora devi guardare altrove.
Bah, mi sorprende e mi sconcerta che qui ci siano così pochi estimatori del titolo sopracitato.. come fate ad esser FPSplayer se non avete un buon bagaglio culturale dei CS? :nono:
CIAWA
Quoto.. e poi c'è una piccola differenza.. UT2004 è stato abbandonato solo perchè è uscito il UT3 (bello, ma non rivoluzionario come UT2004).beh, hai ragione per quanto riguarda la leggerezza del gioco, che attira gran parte delle persone che hanno un pc vecchiotto...
però secondo me è un fps che da noia, non ha agilità come ad esempio il doppio salto di unreal; css può essere popolato quanto vuoi, ma si sa che steam aggiorna sempre i suoi giochi ed è questo l'anello di ferro che lo tiene sul piedistallo degli fps.
Se anche ut2004 fosse stato aggiornato quanto cs, avrebbe avuto buone opportunità di vivere ancora!
ps: ut2004 già dal primo anno ha catturato gran parte dei gamerz, che hanno giocato e giocato fino agli ultimi 2-3 anni...
Vero :)Beh, de gustibus non est disputandum ;)
Beh, de gustibus non est disputandum ;)
uscirà? :look: lo spero... ho tutti gli unreal per pc tranne i championship che sono per xbox :( vorrei veramente averla una terza storia...
:lol: sai che non avevo mai visto Unreal2? L'ho cercato solo ora.. :asd: fa proprio schifo.. io credevo che dopo il primo Unreal fossero usciti gli UT.. :Dse è come unreal 2 meglio di no,se riescono a ripetere quel capolavoro di storia e ambientazioni che fu il primo unreal mi unisco a te :ok:
E di Quake Arena che mi dite ? :D
:lol: sai che non avevo mai visto Unreal2? L'ho cercato solo ora.. :asd: fa proprio schifo.. io credevo che dopo il primo Unreal fossero usciti gli UT.. :D
:sisi: infatti è in un certo senso così...:lol: sai che non avevo mai visto Unreal2? L'ho cercato solo ora.. :asd: fa proprio schifo.. io credevo che dopo il primo Unreal fossero usciti gli UT.. :D
Quake Arena l'avevo installato 6 mesi fa per allenarmi un pò a frame elevati.. la grafica è inguardabile.. sembra di giocare a Doom (il primo).