UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:sac:

ox2g359g4hq7bnp3qu1l.jpg

lido ma qualche torneino non si organizza?io sto aspettando ancora risposte per mostwanted e magari grid :(

lido ma qualche torneino non si organizza?io sto aspettando ancora risposte per mostwanted e magari grid :(
Se qualcuno organizza sono ben felice di partecipare.. :)
Ma non ho più il tempo di farlo io.. se hai 3-4 altri partecipanti ci sto.. MostWanted l'ho nell'armadio.. posso re-installarlo al volo ;)

mostwanted è da 4 giocatori,quelli si trovano facilmente,io ho ancora i salvataggi per fortuna :asd:
possiamo fare anche tutti con la stessa auto,così si vede chi è più forte(ma non proponete la golf che mi sta sulle balle :lol: ) :chupachup:chupachup

mostwanted è da 4 giocatori,quelli si trovano facilmente,io ho ancora i salvataggi per fortuna :asd:
possiamo fare anche tutti con la stessa auto,così si vede chi è più forte(ma non proponete la golf che mi sta sulle balle :lol: ) :chupachup:chupachup
:asd: Ora vedo se riesco a re-installarlo.. ;)

Boh, è il caso di dirlo pure qui? Ho fatto abbastanza opera di pubblicizzazione mi pare.. eppure qui si parla di multiplayer quindi, perché non dirlo pure qui? Ragassi, dico per la 3a volta sto' fatto:
Counter Strike Source è in offerta su Steam a meno di 4€, che aspettate? :asd:

CIAWA

Se devo giocare a CSS a quel punto continuo con Fear Combat o UT2004.. ;)
Oddio, stai paragonando il titolo simbolo degli FPS, il faro, il banco di prova dei migliori player al mondo, il gioco per eccellenza delle competizioni, con un fear combat ed un unreal qualunque?!? :shock: Folle!! :nunu: :lol:
STOP ALLO SPAM :sac:
:lol::asd:
Consolati, tra poche ore sarà finita. :sisi:

CIAWA

Oddio, stai paragonando il titolo simbolo degli FPS, il faro, il banco di prova dei migliori player al mondo, il gioco per eccellenza delle competizioni, con un fear combat ed un unreal qualunque?!? :shock: Folle!! :nunu: :lol:

Consolati, tra poche ore sarà finita. :sisi:

CIAWA

:shock: non nominare ut2004 invano! :nono:
il miglior fps del 2004 che non ha solo la modalità deathmatch ma nache assalto, energia, ctf, tdm, invasione, mutante, attacco con la bomba e altre modalità scaricabili! :love:

:muro::nono::nono::nono: parli così perchè non l'hai ASSAPORATO! :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

ut2004 è stato un giocone in quanto a competizione 1on1 e tatticità nel giocare con una squadra...

ps: ci sono anche su ut2004 i gamer professionisti! :) VEDI QUESTO VIDEO AD ESEMPIO: UTzone.de - Replication X

:shock: non nominare ut2004 invano! :nono:
il miglior fps del 2004 che non ha solo la modalità deathmatch ma nache assalto, energia, ctf, tdm, invasione, mutante, attacco con la bomba e altre modalità scaricabili! :love:
:muro::nono::nono::nono: parli così perchè non l'hai ASSAPORATO! :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
ut2004 è stato un giocone in quanto a competizione 1on1 e tatticità nel giocare con una squadra...
ps: ci sono anche su ut2004 i gamer professionisti! :) VEDI QUESTO VIDEO AD ESEMPIO: UTzone.de - Replication X
Fortemente in disaccordo. :nunu:
Anche Crysis secondo me è un ottimo FPS così come lo è COD4 un Q3 o un UT2004 (ovviamente li ho giocati tutti) o altri per varie motivazioni.. ma il punto di riferimento per il player di FPS è e resta CS che è più di un gioco, è sport.

Basta anche solo andar a vedere le statistiche ESL, anche CSS è del 2004 così come UT2004.. eppure il primo regna incontrastato (solo CS lo supera negli FPS) il secondo è stato dimenticato dal mondo. :oogle:

Può esser bello quanto vuoi UT, ma se parliamo di FPS puro, senza fronzoli o belle grafiche, dove conta solo l'aim e la capacità del giocatore.. allora devi guardare altrove.

Bah, mi sorprende e mi sconcerta che qui ci siano così pochi estimatori del titolo sopracitato.. come fate ad esser FPSplayer se non avete un buon bagaglio culturale dei CS? :nono:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro