Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se qualcuno organizza sono ben felice di partecipare.. :)lido ma qualche torneino non si organizza?io sto aspettando ancora risposte per mostwanted e magari grid :(
:asd: Ora vedo se riesco a re-installarlo.. ;)mostwanted è da 4 giocatori,quelli si trovano facilmente,io ho ancora i salvataggi per fortuna :asd:
possiamo fare anche tutti con la stessa auto,così si vede chi è più forte(ma non proponete la golf che mi sta sulle balle :lol: ) :chupachup:chupachup
Io ho NFS Carbon quello uscito con la gazzetta :asd::asd: possiamo giocare on-line ? :look:
Oddio, stai paragonando il titolo simbolo degli FPS, il faro, il banco di prova dei migliori player al mondo, il gioco per eccellenza delle competizioni, con un fear combat ed un unreal qualunque?!? :shock: Folle!! :nunu: :lol:Se devo giocare a CSS a quel punto continuo con Fear Combat o UT2004.. ;)
Consolati, tra poche ore sarà finita. :sisi:STOP ALLO SPAM :sac:
:lol::asd:
Oddio, stai paragonando il titolo simbolo degli FPS, il faro, il banco di prova dei migliori player al mondo, il gioco per eccellenza delle competizioni, con un fear combat ed un unreal qualunque?!? :shock: Folle!! :nunu: :lol:
Consolati, tra poche ore sarà finita. :sisi:
CIAWA
Fortemente in disaccordo. :nunu::shock: non nominare ut2004 invano! :nono:
il miglior fps del 2004 che non ha solo la modalità deathmatch ma nache assalto, energia, ctf, tdm, invasione, mutante, attacco con la bomba e altre modalità scaricabili! :love:
:muro::nono::nono::nono: parli così perchè non l'hai ASSAPORATO! :chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup
ut2004 è stato un giocone in quanto a competizione 1on1 e tatticità nel giocare con una squadra...
ps: ci sono anche su ut2004 i gamer professionisti! :) VEDI QUESTO VIDEO AD ESEMPIO: UTzone.de - Replication X