UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:P

5mrvu8lcy2xx1wxxi090.jpg

riuppo un po' il topic.... pc nuovo ora si comincia con i multiplayer :asd:
qualcosa da proporre di carino?
In autunno.. ;)
Al momento onestamente faccio ancora week-end al mare.. e fra settimana il tempo scarseggia.. :(
Valuteremo qualche bel gioco nuovo dove massacrarci più avanti.. :)

Ci sono:
  1. Armed Assault 3 (Freeware)
  2. ArmA 2 (Perfetta simulazione di combattimento)
  3. Battlefield 1943 (in uscita a breve e...è il TOP del Multi!)

Per non contare Crysis Wars...:rolleyes:

se cambiate gioco mi unisco anch'io :asd: (è quello che ho detto da quasi 1 anno)

free... crysis warhead tra poco non lo trovi più

Riapriamo le danze? :P

Aggiornamento, comandante Lido alla truppa: Ora terrestre 11:56 (Buongiorno :lol:)

Viste le temperature che caleranno di ben 10 gradi in tutta Italia nei prossimi giorni, è bene cominciare a rialzare quelle dei campi di battaglia.. :asd:

Il vecchio gruppo degli Amici di Lido verrà contattato anche via Msn,
l'argomento che vorrei trattare oggi è...

Quali potrebbero essere i giochi sui 10-15 euro con una buona longevità e un super multiplayers online da poter sfruttare nelle nostre partite tutti assieme?
Chi è disposto a fare un investimento di ben 10 euro per farsi killare con gli amici di Thg? :evil:

Butto alcune idee, me ne aspetto altre.. :D

• Unreal Tournament 3
  • Call of Duty 4
  • Crysis Wars
Questi sono tre giochi che garantirebbero una spesa bassa e server pieni per gli anni anche avvenire.. :asd:
Personalmente sarei più propenso ad UT3 o un CoD4 (gusto personale).

Ciao Lido :)

COD 4 non so dove rimediarlo :cav:
Si pensava di... comprarlo? :asd:
Valutavamo solo ditoli datati ma non troppo con prezzi inferiori ai 14.90 euro.. :D
reter ha detto:
ps: comunque io dovrei aspettare, perchè sto mettendo da parte soldi per borderlands...
Lo sto seguendo.. onestamente non mi attira più di tanto.. attendo con più ansia CoDMW2... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro