UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Vedo che parecchi hanno MostWanted.. se lo reperisco in breve tempo vediamo di organizzare qualcosa di goloso.. ;)

PS: @Crysis Wars
Decisamente costoso al momento.. se solitamente cerchiamo giochi che possano avere tutti senza svenarsi.. ad esempio giochicchiavamo anche ad UT2004..
Io sto ancora cercando UT3 ad un prezzo decente..

Vedo che parecchi hanno MostWanted.. se lo reperisco in breve tempo vediamo di organizzare qualcosa di goloso.. ;)

PS: @Crysis Wars
Decisamente costoso al momento.. se solitamente cerchiamo giochi che possano avere tutti senza svenarsi.. ad esempio giochicchiavamo anche ad UT2004..
Io sto ancora cercando UT3 ad un prezzo decente..

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: powno tutti su ut2004, anche perchè ci gioco ogni giorno e ho un clan :ok:

- FEAR Combat
Beh, con la devastante velocità di 50kbps (devastante per il mio sistema nervoso) forse domani riuscirò ad installarlo. :cav:
Toglietemi una curiosità, una volta che l'ho installato ed ho loggato.. tiene un motore di ricerca per i server o devo andarmeli a fabbricare io da qualche antro oscuro? :asd:

Ah, cosa ancora + importantissima: si organizzano le CW e le PCW?

EDIT
Altra cosa ancora..
Installato ed inserito il codice di registrazione, adesso com'è che non mi trova neanche un server? Dice di aggiornare la versione del game ma quando gli dico di scaricalra lui mi esce in windoz, mi apre gamespy e dopo un pò mi dice che è impossibile trovare il file. Allora che fò? :boh:

CIAWA

Ultima modifica:
Semplicissimo, ti chiede di aggiornare alla versione 1.08..
F.E.A.R. Combat v1.07 to v1.08 patch - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

Una volta che il gioco è aggiornato puoi utilizzare Xfire per cercare i server,
oppure utilizzare direttamente il cerca server dal menù del gioco.. Ci sono circa 400 server..

GameSpy non lo usa nessuno.. ;)
Le CW le organizza chi ha un clan.. se non hai un clan è dura.. :D
Solitamente si opta per il 2vs2 o 4vs4..
In qualunque caso.. il punkbuster non è più aggiornato.. l'ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2007..
Se alcuni server chiedono il punkbuster (e ti kikkano) basta che appena entri premi il tasto "T" per potere digitare
frasi e comunicare con altri players e scrivi:
"pb_security 0"

In questo modo disabiliti il pkb sul tuo player.. ;)

Semplicissimo, ti chiede di aggiornare alla versione 1.08..
F.E.A.R. Combat v1.07 to v1.08 patch - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

Una volta che il gioco è aggiornato puoi utilizzare Xfire per cercare i server,
oppure utilizzare direttamente il cerca server dal menù del gioco.. Ci sono circa 400 server..

GameSpy non lo usa nessuno.. ;)
Le CW le organizza chi ha un clan.. se non hai un clan è dura.. :D
Solitamente si opta per il 2vs2 o 4vs4..
In qualunque caso.. il punkbuster non è più aggiornato.. l'ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2007..
Se alcuni server chiedono il punkbuster (e ti kikkano) basta che appena entri premi il tasto "T" per potere digitare
frasi e comunicare con altri players e scrivi:
"pb_security 0"

In questo modo disabiliti il pkb sul tuo player.. ;)
Finalmente sei tornato, stavo crepando a giocare da solo nel server creato da me (visto che non potevo cercare gli altri..). :asd:
Bene, mi vado a fare un pò la mano con questo game, a presto. :ok:

edit
Allora scarico l'aggiornamento da te indicato ma non è quello, mi dice "è uk, il tuo game e us, scarica altro!"
Io scarico altro aggiornamento e mi dice "fear non è installato"
Aho!! Ma si può sapere che vuole da me?
Kmq per ora riesco a giocare ad i server 1.7 (al- quello..), avete soluzioni per questa storia?

CIAWA

immagineidi.jpg

edit
Allora scarico l'aggiornamento da te indicato ma non è quello, mi dice "è uk, il tuo game e us, scarica altro!"
Io scarico altro aggiornamento e mi dice "fear non è installato"
Aho!! Ma si può sapere che vuole da me?
Kmq per ora riesco a giocare ad i server 1.7 (al- quello..), avete soluzioni per questa storia?
I server 1.7 sono ovviamente uno schifo..
Occorre scaricare la versione ENG US del gioco (è la migliore e quella più diffusa) e la medesima patch in versione US..
Vedo di cercarti il link giusto.. ;)
PS: da dove hai scaricato il gioco?
Dal uno dei mirror nel link che ho messo al primo post di questa discussione? :)

EDIT: qui dovresti trovare quello che ti occorre.. a suo tempo anche io l'ho scaricata da li.
http://www.gamershell.com/news_33737.html

Ciao Lido :)

PS: da dove hai scaricato il gioco?
Dal uno dei mirror nel link che ho messo al primo post di questa discussione? :)
Si, l'ho scaricato dal link del primo post, ho inserito la data, ho selezionato "italia" ed ho scaricato dal link che mi dava il sito. :sisi:

EDIT: qui dovresti trovare quello che ti occorre.. a suo tempo anche io l'ho scaricata da li.
News: FEAR and FEAR Combat 1.08 Patch - GamersHell.com
Ciao Lido :)
Scusa.. ma ho ambedue le patch, sia in uk che in us ma mi danno diversi errori, non è che mi consiglieresti un posto dove scaricare direttamente il game? Credo che sia quello che mi da problemi.

CIAWA

kk riscarico tutto e vedo. :sisi:

Kmq nn mi aggrada troppo il sistema di fuoco, troppo "svarioso", senza contare i medikit che si trovano a terra e le armature.. rendono troppo resistenti i giocatori.. ma forse mi "fa strano" xke, vista la somiglianza (non estetica), lo paragono troppo a CSS.

CIAWA

kk riscarico tutto e vedo. :sisi:

Kmq nn mi aggrada troppo il sistema di fuoco, troppo "svarioso", senza contare i medikit che si trovano a terra e le armature.. rendono troppo resistenti i giocatori.. ma forse mi "fa strano" xke, vista la somiglianza (non estetica), lo paragono troppo a CSS.
CIAWA
Sistema di fuoco "svarioso"? Cioè?
PS: l'energia non è molta garantito.. :asd:
Anzi la possibilità di giocarsi un medikit (normalmente si pone un limite a 1-2 kit) permette ai "pro" di fare il "numero".. della serie far scaricare il caricatore all'avversiario e uccidere con colpo ravvicinato o in UA..

Il medikit è una delle cose che mi piacciono di più di Fear.. :)

Sistema di fuoco "svarioso"? Cioè?
PS: l'energia non è molta garantito.. :asd:
Anzi la possibilità di giocarsi un medikit (normalmente si pone un limite a 1-2 kit) permette ai "pro" di fare il "numero".. della serie far scaricare il caricatore all'avversiario e uccidere con colpo ravvicinato o in UA..
Il medikit è una delle cose che mi piacciono di più di Fear.. :)
Vabbè, ma il fatto è che se non lo becchi in testa gli puoi anche scaricare un caricatore intero ma quello continua a zompettare. :asd:

Kmq la sparachiodi è quella + divertene (lo era nel game lo è anche nel multy) IMHO. :chupachup

CIAWA

Vabbè, ma il fatto è che se non lo becchi in testa gli puoi anche scaricare un caricatore intero ma quello continua a zompettare. :asd:
E' proprio quella la caratteristica che fa la differenza.. i nabbi in Fear le buscano di brutto.. o hai un buon "aim" (vedi i pro che giocano con l'ASP) o cmq una buona gestione dei kit... altrimenti mediamente per chi comincia è molto più dura rispetto ad altri giochi..
Io lo considero un pregio, cmq è una questione di gusti.. :sisi: :)
allora lido trovato most wanted :D:D:inchino::inchino: ?
Purtroppo no.. ho pochissimo tempo libero in questo periodo.. e mi è appena arrivata l'XboX360 che avevo ordinato online.. è un regalo per mio fratello, ma si prevedono legnate continue a PES.. :asd:

Ciao Lido ;)

Per la cronaca.. acquista la 360..
Qualcuno su XboxLive aveva già preso i nick "Lidoboy" e "maDLidoboy".. :doh:
Come cacchio è possibile? :boh: :evil:
Qualcuno l'ha comprata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro