UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Uno dei miei migliori punteggi. Mi hanno ucciso due volte mentre scrivevo perchè cercavano di kikkarmi dicendo che avevo il ping troppo alto:evil:

immaginetwm.jpg

Ehilà Lido. Ho giocato con aCiD... abbiamo fatto due round... purtroppo non ci ho pensato a prendere gli screenshot... mi ha fatto 22/0 e 27/6... senza parole.

Ehilà Lido. Ho giocato con aCiD... abbiamo fatto due round... purtroppo non ci ho pensato a prendere gli screenshot... mi ha fatto 22/0 e 27/6... senza parole.
Con che fucile ha giocato? Se non aveva il penetrator vuol dire che non si stava impegnando.. :asd:
Bè Acid è tosto.. è parecchio che gioca.. ;)

Dexter è mio fratello: ha solo 10 anni;)
E gioca pure meglio di te :asd: :D
Bravo .. ;)

Partitina pure io.. Anche sotto false spoglie.. (OXO) LidoRulez :D
PS: G9 fa il furbo.. in quel server non c'era il medikit limit.. quindi io non facevo in tempo a prendere un kit
che avevo 2 avversari addosso.. mentre lui girava con almeno 2-3 kit.. grazie al c*** come si dice da me :lol:

57ps1mr6zivh8115hu.jpg

Sempre meno clan.. sempre meno divertimento.. :( :O
Oramai dei vecchi clan becco solo qualche volta dei DcH o NBK.. poca roba..
Quando cacchio esce il supporto per FEAR2?!?!?!? MA SVEGLIA! :evil:

ifo1oolffq4bzsyujka2.jpg

Un saluto agli amici di Lido visto che per il week lungo non ci sarò..
Faccio un augurio di buona Pasqua a tutti.. e mi raccomando.. fate una preghierina per tutti quelle che abbiamo steso sui campi di battaglia.. :D
Ciao Lido

Ritorno alle Origin:lol:
:asd: La cosa scandalosa è che nonostante Fear2 sia uscito da un pezzo, non c'è ancora uno straccio di supporto o clan serio.. :doh:
Ho la vaga impressione che del buon Fear resterà solo un bel buco nell'acqua.. :oogle:
E dire che lo abbiamo aspettato tanto.. come si fa a ciccare un gioco simile? :evil:

@Lido

Ti informo che ho appena testato Fear su Linux e funzia alla grande.
Prova tu che hai nVidia ;)

@Lido

Ti informo che ho appena testato Fear su Linux e funzia alla grande.
Prova tu che hai nVidia ;)
Guarda Xfire.. per quanto ti voglia bene aborro Linux..
Io "gamero" tu paladino del bene.. come direbbe grande capo indiano KillTheNooB :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro