- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
:D a parte quello mettevano qualche aggiuntina, difficilmente identificabile ad occhio nudo.. :asd:il Nome !!! :lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:D a parte quello mettevano qualche aggiuntina, difficilmente identificabile ad occhio nudo.. :asd:il Nome !!! :lol::lol::lol:
molto forte complimenti!Altra partita:
![]()
Ragazzi, ora che ci ho giocato parecchio, vi posso dire le principali differenze che ho notato da FEAR Combat.
Sicuramente la grafica, migliore del primo;
menù più semplici ed intuitivi;
nuove modalità di gioco;
nuove armi come il lanciafiamme, il fucile da cecchino, la granata incendiaria e la granata stordente;
i pugni non uccidono in un colpo;
le granate lasciano la scia;
non c'è più la possibilità di sbirciare dagli angoli con i tasti Q ed E;
non si può più nascondere l'arma per correre più veloce, ma si corre con il tasto ALT (se correte troppo la barra della corsa finisce e bisogna aspettare che si rigeneri).
devo ammettere che sei bravetto:lol::lol: ma solo un poco:lol::lol:Alby stase è stato sculacciato per benino :asd:
Non male il buon magic.. :D
sento odore di trucchi:boh::boh:scherzo...comunque appena lo "prendo" ti faccio vedere io.....:ok:Mamma mia, terminator!!
![]()
![]()
Qui ho sfiorato il 3:1:lol:
Uno dell'altro team mi ha detto "damn plb ur good":asd:
Comunque ne trovo pochi di forti come Lido e Giovanni, anche se è un parere approssimativo dato che i due FEAR sono abbastanza diversi.
Ti aspetto:lol:sento odore di trucchi:boh::boh:scherzo...comunque appena lo "prendo" ti faccio vedere io.....:ok: