UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Non so a voi, ma questo FEAR 2 mi sta piacendo abbastanza in multi. Di solito faccio 2:1 di punteggio, ma stavolta mi è andata male.
EDIT: Però sono entrato a metà partita.

immaginebgg.png

Ultima modifica:
Altra partita:

immaginesuw.png

Ragazzi, ora che ci ho giocato parecchio, vi posso dire le principali differenze che ho notato da FEAR Combat.
Sicuramente la grafica, migliore del primo;
menù più semplici ed intuitivi;
nuove modalità di gioco;
nuove armi come il lanciafiamme, il fucile da cecchino, la granata incendiaria e la granata stordente;
i pugni non uccidono in un colpo;
le granate lasciano la scia;
non c'è più la possibilità di sbirciare dagli angoli con i tasti Q ed E;
non si può più nascondere l'arma per correre più veloce, ma si corre con il tasto ALT (se correte troppo la barra della corsa finisce e bisogna aspettare che si rigeneri).

Altra partita:

immaginesuw.png

Ragazzi, ora che ci ho giocato parecchio, vi posso dire le principali differenze che ho notato da FEAR Combat.
Sicuramente la grafica, migliore del primo;
menù più semplici ed intuitivi;
nuove modalità di gioco;
nuove armi come il lanciafiamme, il fucile da cecchino, la granata incendiaria e la granata stordente;
i pugni non uccidono in un colpo;
le granate lasciano la scia;
non c'è più la possibilità di sbirciare dagli angoli con i tasti Q ed E;
non si può più nascondere l'arma per correre più veloce, ma si corre con il tasto ALT (se correte troppo la barra della corsa finisce e bisogna aspettare che si rigeneri).
molto forte complimenti!
il fucile da cecchino sbav....

Mamma mia, terminator!!

immagineo.bmp

immagine2.bmp

Qui ho sfiorato il 3:1:lol:

Uno dell'altro team mi ha detto "damn plb ur good":asd:
Comunque ne trovo pochi di forti come Lido e Giovanni, anche se è un parere approssimativo dato che i due FEAR sono abbastanza diversi.

Mamma mia, terminator!!

immagineo.bmp

immagine2.bmp

Qui ho sfiorato il 3:1:lol:

Uno dell'altro team mi ha detto "damn plb ur good":asd:
Comunque ne trovo pochi di forti come Lido e Giovanni, anche se è un parere approssimativo dato che i due FEAR sono abbastanza diversi.
sento odore di trucchi:boh::boh:scherzo...comunque appena lo "prendo" ti faccio vedere io.....:ok:

Probabile che oggi, se passo da un iper, lo prenda pure io.. dalla prossima settimana potrei essere operativo.. :D
Si "caldeggia" l'acquisto per gli amici di Lido.. :ok:
Online pare si trovi già a meno di 40 euro comprese le sped.. io preferisco pagarne 44 e prenderlo in italiano.. :)

Come postare al meglio i risultati dei match ;)

Posti male le immagini.. non si leggono i nomi dei players e nemmeno quello del server.. ;)
Quando posti ti conviene tagliare al volo con paint la parte del risultato e caricarla al volo qui:
Centerzone Host!...le tue immagini sul web...

Clicca poi due volte sull'immagine finchè non la visualizzi così:

415dlh7bdtyclel6nb.jpg

t7jn1dzeowemzewjr25.jpg

ch9hcl9lbihuznsejrm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro