Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sto giocando pochino.. faccio solo partite volanti e di solito proprio verso le 8:30-21:00 :P
Trooooppiii impegni.. :(
Quando vuoi ti spacco anche li.. i miei deck sono ancora nell'armadio.. aspettano solo di uccidere.. :lol:
:sisi: Elfi e Regine.. mana a volontà e via di Rhox e crescite giganti.. :asd:io ho il deck degli elfi :asd: mi dicevano tutti che era il mazzo migliore, peccato che non sapevo giocarci bene :asd:
LOL Lido, mi ricordo ancora quando spacciavi le carte in classe... :asd: E tra i nabbi che le compravano a caro prezzo c'ero pure io! :doh: :asd: Volevo assolutamente un mazzo bianco-nero! :D:sisi: Elfi e Regine.. mana a volontà e via di Rhox e crescite giganti.. :asd:
3-4 turni e se il mazzo gira bene è finita.. :D
oggi pomeriggio ho messo a dura prova i nostri nuovi player di fear :asd:
ed ecco il risultato :D
N.B: io sono `whYnoobSwhine? :sisi:
![]()
che dire :sisi: ci sono stati momenti per me difficili come per esempio quando mi attaccavano in 4 insieme :sisi: ma io con i miei cheat (mouse- tastiera e mani :asd: che poi si pensa male :lol:) sono riuscito a contrastarli :sisi:
da notare l'ironismo :oogle: ci si vede sul campo di battaglia prossimamente :oogle:
Si, scommetto che lui si è divertito parecchio:asd:che bella partita:ok::ok:
LoL.. hey Pet sono incredibilmente a casa prima delle 8 di sera.. dopo ti scrivo su Messenger.. :asd:LOL Lido, mi ricordo ancora quando spacciavi le carte in classe... :asd: E tra i nabbi che le compravano a caro prezzo c'ero pure io! :doh: :asd: Volevo assolutamente un mazzo bianco-nero! :D
Comunque, finalmente ho provato FEAR2 Multi ieri sera (versione USA) e devo dire che mi ha lasciato un po' perplesso... Quando lo proverete, capirete. :)
Si, scommetto che lui si è divertito parecchio:asd:
EDIT: Comunque si è fatto qualcosa prima di giocare.
Io è parecchio che mi alleno, ma i top mi spaccano cmq :asd:Vabbè però è facile battermi perchè ci gioco una volta al mese. Comunque ora che esce FEAR 2 ci giocherò dal primo giorno, ogni giorno e poi vediamo:evil:
ci gioco sempre su fear combat.. e mi spacca come niente, ma d'altronde è il miglior giocatore di fear combat, non riesce a batterlo nessuno :asd:Ho giochicchiato con Chort stasera Gio.. che ne pensi di lui?
Vabbè però è facile battermi perchè ci gioco una volta al mese. Comunque ora che esce FEAR 2 ci giocherò dal primo giorno, ogni giorno e poi vediamo:evil: