UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Sono finalmente riuscito a mettere a posto la rete Wireless a casa! :D
E ho anche impostato tutte le porte del firewall.. ciò significa che Lido è di nuovo pronto ad hostare.. e giocare con 2 pc alla volta da casa :asd:

Sono finalmente riuscito a mettere a posto la rete Wireless a casa! :D
E ho anche impostato tutte le porte del firewall.. ciò significa che Lido è di nuovo pronto ad hostare.. e giocare con 2 pc alla volta da casa :asd:

come cacchio fai? hai un paio di occhi supplementari per guardare il secondo pc? :asd::asd:
a me piace il gioco multiplayer online, ma ancora non riesco ad andare oltre 1 monitor alla volta, sorry....

Nessuno da queste parti che gioca a Trackmania?

Raga piccolo inconveniente.. ho messo il serial di Fear Combat anche sul secondo pc di mio frate.. morale oggi volevamo giocare assieme online ma ad uno dei due pc da Key non valida :asd:
Cacchio mi sono scordato che la controlla..
Devo andare sul sito e reiscrivere pure lui.. :P

come cacchio fai? hai un paio di occhi supplementari per guardare il secondo pc? :asd::asd:
a me piace il gioco multiplayer online, ma ancora non riesco ad andare oltre 1 monitor alla volta, sorry....

Nessuno da queste parti che gioca a Trackmania?
nemmeno io, io gia faccio fatica con uno a stare dietro ai cittoni e a quelli forti con uno schermo figurarsi 2 :lol::lol::lol:
io ci gioco a trackmania non molto questi mesi ma ci gioco:look:

Ok, anche il secondo pc è operativo su fear combat.. :D
Vi do il nick xfire di mio fratello (è un principiante abbiatene pietà).
"turbotubbies" :asd:

Presto organizzerò qualche partitina tutti assieme.. chi è interessato lascio pure il suo xfire qui sugli AmiciDiLido ;)

Ok, anche il secondo pc è operativo su fear combat.. :D
Vi do il nick xfire di mio fratello (è un principiante abbiatene pietà).
"turbotubbies" :asd:

Presto organizzerò qualche partitina tutti assieme.. chi è interessato lascio pure il suo xfire qui sugli AmiciDiLido ;)
Io ci sono sempre! xFire: PLB123

Io non ti ho mai visto anche se ho il tuo contatto (almeno Xfire mi dice che sei già mio amico ma non ti trovo :asd: )
Se avete un nome diverso dovete scriverlo.. altrimenti chi come me ha 300 contatti non troverà mai la gente :D

Io non ti ho mai visto anche se ho il tuo contatto (almeno Xfire mi dice che sei già mio amico ma non ti trovo :asd: )
Se avete un nome diverso dovete scriverlo.. altrimenti chi come me ha 300 contatti non troverà mai la gente :D
Ma io infatti xFire non lo uso quasi mai perchè ho pochi amici.

Poi quando sto su FEAR mi chiamo PLB e hosto sempre io il server e invito degli amici

Io ho fear piu tutte le esp, direi che volendo un salto lo posso fare no?
non ho xfire ma mi creo un nick in game adeguato alla
situazione (Byte :sisi: )e vi cerco

p.s. trattatemi bene son niubbo :look:

Io ho fear piu tutte le esp, direi che volendo un salto lo posso fare no?
non ho xfire ma mi creo un nick in game adeguato alla
situazione (Byte :sisi: )e vi cerco
p.s. trattatemi bene son niubbo :look:
Certo Byte.. cmq Fear Combat è free.. basta scaricarlo.. è meno di 2Gb.. non serve avere i precedenti fear.. ;)

FEAR - First Encounter Assault Recon
(scaricate sempre la versione eng.. è più facile trovare gli aggiornamenti).
Prima vi registrate.. poi mettete in down.. nel frattempo che il gioco viene scaricato vi arriva via mail il seriale..

News: FEAR and FEAR Combat 1.08 Patch - GamersHell.com
Qui la patch per aggiornare FearCombat alla versione 1.08 (l'ultima disponibile).
Dovete cliccare su v1.08 patch US
Dopo aver installato il gioco, cliccate sulla patch (è un file rar che va decompresso) e lui aggiorna da solo.

Qui per scaricare l'ultima versione di XFire.. lo installate e poi vi registrate al volo ;)
Download Xfire

Ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro