Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei sempre il solito ciccione è dal 21\2 che vuoi cambiare monitor e stai ancora monitorando la situazione :P@mr.frizz @Falco75 @LordNight @Federico83 @_Gra_
Comincio col dirvi che siete grassi. In seconda battuta, ho buttato un occhio tra le offerte di amazon per il week e ho trovato questo
https://www.amazon.it/dp/B0732TD9GH/?tag=tomsforum-21
Non conosco questa linea Omen (anche se ho un portatile Omen). Mi puzza il fatto che il pannello TN sia definito "fino a 144hz" e di fabbriaca sia impostato a 60hz. Non è che è un pannello okkato? Qualcuno sa niente?
Perché il prezzo è sicuramente allettante... meno di 190 euro... e l'estetica è sicuramente valida, sempre piaciuta la linea Omen.
Grazie cicciolosi
Abbraccio :evil:
Devo prima provare il divano della tua nuova magione .. :asd:da ciccione come te ti consiglio prima un divano 6 posti tutto per te da mettere nella postazione gammmming e poi un monitor per i tuoi occhi cicciosi :sisi:
Cioè praticamente una cantina con un materasso dentro :asd:il mio è 8 posti quadrato :sisi:
Cioè praticamente una cantina con un materasso dentro :asd:
Come fa ad essere quadrato. Al massimo è un ciambellone :asd:
Ma lo sapete anche voi che non ci fosse voluto un rene per una video nuova avrei preso schermo top e chiuso il discorso. Invece dovendo tenere la mia 7870 sono sempre li che quando esce l'offerta a quel prezzo vacillo... poi cacchio uno come Fede che fa l'agente segreto potrebbe sciacallare un monitor dalla CIA... :asd:
Io preferisco restare sul FullHD. Gioco praticamente 1500 ore all'anno a Counter Strike. Diversi PRO stanno a 800x600 :asd:Coincidenza, siamo nella stessa situazione, io sono con una 660.
Il monitor lo vorresti QHD o FHD?
Io preferisco restare sul FullHD. Gioco praticamente 1500 ore all'anno a Counter Strike. Diversi PRO stanno a 800x600 :asd:
Più che altro volevo un bilanciamento tra film e gioco. Un bel 27 pollici mi ha sempre stuzzicato. In CsGo si può sempre optare per le "bande nere" se è troppo grande. La realtà è che volevo un bel monitor che non mi facesse pentire se poi tra un anno o due al max ricambio tutto il PC.
Cmq per il mio uso obbligatorio pannello TN e minimo 144Hz.
Il vero schifo è la storia G-SinCH - FRIIIISINCH& NONNA SINCH
Imbarazzante trovarsi vincolati dal monitor a un brand
Se andiamo sopra il fullHD secondo me avendo ormai sdoganato il problema della size dei giochi (c'è roba sopra i 100Gb) rischi di dover cambiare scheda video ogni anno... non ho più visto roba a livello di Crysis (parlo di qualità del gioco), quindi imo non ne vale la pena :asd:Mi sa che pure io opterò per il 27" FHD di buona qualità che si dovrebbe trovare intorno ai 150/200€, contro i 600€ dell'analogo ma QHD.
Forse è davvero presto per il QHD, i giochi che lo sfruttano sono pochi, i PC che lo reggono anche e i prezzi sono ancora altissimi.
Se andiamo sopra il fullHD secondo me avendo ormai sdoganato il problema della size dei giochi (c'è roba sopra i 100Gb) rischi di dover cambiare scheda video ogni anno... non ho più visto roba a livello di Crysis (parlo di qualità del gioco), quindi imo non ne vale la pena :asd:
Guarda io ho solo una certezza, non voglio ne' F-Sync nè G-Sync. 27 o 24 pollici importa poco, basta che sia sopra i 144hzGrazie amico questo scambio di pareri, mi ha finalmente convinto che ancora i tempi non sono maturi per andare oltre il FHD, quindi mi sa che mi prenderò uno di quegli ottimi 27" a 144 che spesso si trovano a prezzi stracciati.
Il problema adesso è solo quale modello scegliere, hai idee?
Un altro dubbio che mi viene è che molti sostengono che il futuro dei videogiochi sia il visore VR o Oculus, però da quello che mi risulta la riso0luzione di questi apparecchi è molto inferiore al FHD.