UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
? ... :boh: ... Non so se siano state tutte disattivate già da ora. Ma comunque Stefano aveva in programma di levarle e non consentirle più.
Poi se l'ha toccata qualche mod non lo so. Di sicuro non son stato io :asd: ... Per il monitor, è un va, la versione da 32 non ha tutte ste recensioni positive, anyway, come ti ha detto Falco se guardi un po' in giro è il suo prezzo davvero. Diciamo in leggero sconto ( 50/100 euro rispetto al prezzo medio suo mercato italiano... ).
 
Ultima modifica:
Ho visto da fb che stai bestemmiando per i bug di Elex :lol: ... Tieni conto che è dei dev di gothic, la serie più buggata di sempre :asd: ... Lo sta giocando un mio amico anyway e dice che non è male. Però lui è di parte, adorava i gothic. E di base il gioco ha lo stesso principio. E gli stessi bug :D ...

Ma infatti non e` male, e` accattivante e poi per carita' io esagero sempre e vado full mad pero' e` clunky af e non puoi letteralmente combattere nulla o finisci per essere oneshottato, mob che si buggano negli oggetti o, se va male, il tuo pg e poi devi fare crouchjumping e glitcharti ancora di piu' e far robe per uscirne. Per dire, una quest che sulla carta e` vai a parlarle con "tizio x, tizio y e tizio z" diventa "evita qualsiasi forma di vita altrimenti crepi e cerca di decifrare che diamine dice il tizio perche` la conversazione e` buggata e in mezzo al discorso infila frasi prese apparentemente dalle risposte che potrebbe darti se avessi scelto un altro path per quella conversazione ma che servono a farti capire il suo stato d'animo (???) "
Il comparto grafico poi e` un misto di gioia e dolore, tipo quando fai stretching per capirci, non saprei come altro spiegarlo.


(ovviamente ho messo la massima difficolta' perche` giocare sti giochi abbassando la difficolta' e` come giocare ad uno con tutti +4 ed un solo numero )
 
? ... :boh: ... Non so se siano state tutte disattivate già da ora. Ma comunque Stefano aveva in programma di levarle e non consentirle più.
Poi se l'ha toccata qualche mod non lo so. Di sicuro non son stato io :asd: ... Per il monitor, è un va, la versione da 32 non ha tutte ste recensioni positive, anyway, come ti ha detto Falco se guardi un po' in giro è il suo prezzo davvero. Diciamo in leggero sconto ( 50/100 euro rispetto al prezzo medio suo mercato italiano... ).
:grrr:
 
Ciao Ragazzacci,
vi chiedo un favore. Potete lasciare una bella valutazione negativa a questi signori su Facialbook?

https://www.facebook.com/opskins/?fref=ts
https://opskins.com/?loc=shop_browse&app=730_2

Ti fanno iscrivere o loggare direttamente da STEAM facendo senza problemi fare una prima "ricarica con paypal" da 10$.
Poi quando ti accorgi che per comprare una qualunque skin (cs go ma anche altri titoli) anche solo da 11$ (nel mio caso ne volevo una da 19$) chiedono prima nome cognome, poi il cellulare con google authenticator (ricordate siete già loggati con steam che a sua volta necessita dell'applicazione nel telefono, la STEAM GUARD), poi l'indirizzo di casa e il gran finale UNA FOTO PERSONALE CON LA PROPRIA FACCIA CON IN MANO UN DOCUMENTO D'IDENTITA' BEN VISIBILE O UN DOCUMENTO BANCARIO ATTESTANTE IL NOME.

Ovviamente alla foto mi sono fermato.
Non ho mai visto una cosa del genere giuro. Ho chiesto il rimborso dei miei 10$ in modo gentile, ma vista la loro insistenza ho aperto la disputa su paypal per transazione non autorizzata. Internet non può essere sempre un porto franco, non c'è nessuna parte nella loro registrazione che indica come per prendersi i soldi non occorra nessuna informazione, salvo poi trovarsi con i soldi "virtuali" bloccati se non fornisci anche il gruppo sanguigno. Vergognoso.
Senza considerare che una mole del genere di dati sensibili andrebbe trattata in un certo modo, e dubito seriamente che loro ne abbiamo le capacità.
Ho alcuni account legati a cs go (tra cui ESEA ad esempio) bucati più volte massivamente (e su internet in parecchi giurano che abbiamo venduto i dati dei propri registrati in quanto sembra impossibile tirare crepe di queste dimensioni)

Grazie Mille
Lido :patpat:

PS. state alla larga da questo schifo, ho voluto provare per curiosità ma ben mi sta :muro:
 
Si mi e' gia' capitato qualcosa del genere da un paio di siti delle key.

Cmq non ho facebook ahuahuahuhuahuauha
 
@mr.frizz @Falco75 @LordNight @Federico83 @_Gra_

Comincio col dirvi che siete grassi. In seconda battuta, ho buttato un occhio tra le offerte di amazon per il week e ho trovato questo

https://www.amazon.it/dp/B0732TD9GH/?tag=tomsforum-21

Non conosco questa linea Omen (anche se ho un portatile Omen). Mi puzza il fatto che il pannello TN sia definito "fino a 144hz" e di fabbriaca sia impostato a 60hz. Non è che è un pannello okkato? Qualcuno sa niente?
Perché il prezzo è sicuramente allettante... meno di 190 euro... e l'estetica è sicuramente valida, sempre piaciuta la linea Omen.

Grazie cicciolosi
Abbraccio :evil:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top