Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto da fb che stai bestemmiando per i bug di Elex :lol: ... Tieni conto che è dei dev di gothic, la serie più buggata di sempre :asd: ... Lo sta giocando un mio amico anyway e dice che non è male. Però lui è di parte, adorava i gothic. E di base il gioco ha lo stesso principio. E gli stessi bug :D ...
:grrr:? ... :boh: ... Non so se siano state tutte disattivate già da ora. Ma comunque Stefano aveva in programma di levarle e non consentirle più.
Poi se l'ha toccata qualche mod non lo so. Di sicuro non son stato io :asd: ... Per il monitor, è un va, la versione da 32 non ha tutte ste recensioni positive, anyway, come ti ha detto Falco se guardi un po' in giro è il suo prezzo davvero. Diciamo in leggero sconto ( 50/100 euro rispetto al prezzo medio suo mercato italiano... ).
E che ne so, non devo più? Di chi mi devo fidare Frizzuccio? nessuno mi vuole più benee tu ti fidi di un video della redazione?
Quanto siete morbidosamente lovvosi :dancinghae:@LordNight e io ti vogliamo ancora bene :sisi:
ci manchi :vv:
@RasTaFi comanda sui monitor,vediamo che dice
Confermo quanto detto dal frizz :sisi:E che ne so, non devo più? Di chi mi devo fidare Frizzuccio? nessuno mi vuole più bene
Profondissime :DConfermo quanto detto dal frizz :sisi:
Se vuoi un monitor buono buono ce ne sono tanti.... quanto profonde sono le tue tasche e che VGA scrausa hai al momento?