Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Np. Coraggio :patpat::inchino::inchino::inchino::inchino: perdonami,non è una rx :zzz:
Dimmi esattamente che radeon hai se no diventa difficile stabilire se ne vale la pena o nono è che rimango nel dubbio nel capire se il vega 8 è migliore della radeon 5700,perche se devo spendere 90 euro per una rx 550 allora li spendo e prendo il ryzen 5,altrimenti se il vega 8 del 3200 mi puo andare bene (ovviamente senza pretese) posso prendere una rx 580 tra qualche mese, idem se la mia 5700 rende come una vega 8 prendo subito il 5 1600 e tra quelche mese la rx 580...:suicidio:
Guarda hai una Radeon 5770 e pare che siamo lì con la Vega 8. Penso che tu possa resistere un pò....
Attento alla versione del 1600 deve essere l'AF:Grazie,allora upgrado la scelta e vado sul ryzen 5 1600 magari gli do un po di oc,e come scheda video mantengo la mia,nel frattempo mi metto in caccia di una occasione su quest ultima.