- Reazioni
- 38,419
- Punteggio
- 253
Alla faccia del casalingo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pc praticamente infinito per uso di casa :morte:Alla faccia del casalingo
Lava, stira e passa la cera. :asd:Pc praticamente infinito per uso di casa :morte:
Tutte le brave signore di casa vorrebbero questo pc in casa insomma :lol::lol::lol::lol:Lava, stira e passa la cera. :asd:
Grazie a tutti per le risposte; come avevo già detto mi voglio tenere intorno ad una spesa di 500 euro, quindi considerando che le schede video costano troppo penso di puntare ad un processore con chip video incorporato ho visto che un AMD Ryzen 5 2400G 3.9GHz AM4 6MB Cache 65W Wraith lo prendo a circa 160 euro e cosi mi rimane ampio margine per altri componenti (volevo mettere una scheda ssd). Non so se questo processore è uno degli ultimi usciti
Ho solo un dubbio... se in futuro volessi aggiungere una scheda video è fattibile o devo cambiare anche il processore?
Grazie ancora e buona giornata a tutti
Si si, the sims 4 ci gira alla grande ;) però con 500€ ci esce i3 8100 (che ca molto di più della cpu dentro al ryzen 5 2400g) + gtx 1050/1050ti che sono due gpu che vanno molto di più di quella integrata nel 2400g. Vuoi vedere una config del genere?Grazie TheGaspitan, si in effetti per ora non utilizzo giochi, solo mia figlia voleva installare The sims (ultimo) che con pc vecchio non gira, spero con il chip grafico integrato funzioni altrimenti, in seguito aggiungerò una scheda grafica.
Grazie mille a tutti e buona giornata