UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
Io non aspetterei di certo ddr5 , se faccio il paragone con quello che ancora costano ddr4 , col cavolo che tiro fuori un debito banacario per ddr5 , vado di ryzen 3 e ddr4

Io non aspetterei di certo ddr5 , se faccio il paragone con quello che ancora costano ddr4 , col cavolo che tiro fuori un debito banacario per ddr5 , vado di ryzen 3 e ddr4
Io ancora non ho capito perché le ddr4 costavano così tanto. Adesso non costano niente.
Mi chiedo solo se, con le cpu che useranno le ddr5(chissà se avranno pin differenti dalle ddr4?), le prestazioni aumenteranno di molto rispetto le cpu odierne.

Quando ho visto a 100$ una cpu 6/12 non ci ho capito piu nulla in senso extremamente positivo

CITAZIONE

"Chiuderebbe il lotto dei processori Ryzen di terza generazione il Ryzen 3 3300, proposta di fascia economica di AMD. Fascia economica si, ma non per questo meno interessante, visto che le indiscrezioni parlando di un 6 core 12 thread con velocità di clock di 3.2Ghz e turbo boost fino a 4Ghz. A stupire sarebbe ancora una volta il prezzo, col 3300 venduto a soli 100 dollari. "

CITAZIONE

"Chiuderebbe il lotto dei processori Ryzen di terza generazione il Ryzen 3 3300, proposta di fascia economica di AMD. Fascia economica si, ma non per questo meno interessante, visto che le indiscrezioni parlando di un 6 core 12 thread con velocità di clock di 3.2Ghz e turbo boost fino a 4Ghz. A stupire sarebbe ancora una volta il prezzo, col 3300 venduto a soli 100 dollari. "
Non sembra male, purtroppo non sarà adatto ai 144hz, probabilmente.

Mi iscrivo a questa interessante discussione, voglio capire come vanno questi nuovi ryzen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro