mystical987
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 35
ragazzi fosse vero 12/24 che arrivano a 5ghz a 380/400 euro sarebbe tantissima roba.
mando in pensione il 6700k in direttissima
Ma la data di uscita si sa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi fosse vero 12/24 che arrivano a 5ghz a 380/400 euro sarebbe tantissima roba.
mando in pensione il 6700k in direttissima
Ma la data di uscita si sa?
Ci sarà l'imbarazzo della scelta...a me dispiace dover dare via il mio 1600 che ha vinto la lotteria! :DQuando passerete alla terza generazione fate un fischio che vi prendo via la prima:asd:
dovrebbero essere annunciati a giugno quindi fine giugno inizio luglio
Io ancora non ho capito perché le ddr4 costavano così tanto. Adesso non costano niente.Io non aspetterei di certo ddr5 , se faccio il paragone con quello che ancora costano ddr4 , col cavolo che tiro fuori un debito banacario per ddr5 , vado di ryzen 3 e ddr4
Quale?Quando ho visto a 100$ una cpu 6/12 non ci ho capito piu nulla in senso extremamente positivo
Non sembra male, purtroppo non sarà adatto ai 144hz, probabilmente.CITAZIONE
"Chiuderebbe il lotto dei processori Ryzen di terza generazione il Ryzen 3 3300, proposta di fascia economica di AMD. Fascia economica si, ma non per questo meno interessante, visto che le indiscrezioni parlando di un 6 core 12 thread con velocità di clock di 3.2Ghz e turbo boost fino a 4Ghz. A stupire sarebbe ancora una volta il prezzo, col 3300 venduto a soli 100 dollari. "
Mi iscrivo a questa interessante discussione, voglio capire come vanno questi nuovi ryzen
Non c'è problema, dovrei pensionare un 3930k. Ho aspettato fino ad ora quindi aspettare altri 3 mesi non costa nulla .Devi aspettare almeno giugno.
ovvio XDNon c'è problema, dovrei pensionare un 3930k. Ho aspettato fino ad ora quindi aspettare altri 3 mesi non costa nulla .
AMD da bulldozer a ryzen ha cambiato attacco del dissipatore?
Non è vero... Cioè per alcuni dissipatori aio sono stati implementati agganci per adattare, in realtà i due fermi di ritenzione ( non i fori che hanno posizioni diverse) sono uguali a qualsiasi fermo am3ovvio XD