Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà sarebbe molto, alla fin fine si tratta di una revisione della stessa architettura, non ci si può aspettare il salto tra bulldozer e zen. Comunque basterebbe anche il 5% per raggiungere intel.Sono scettico sul prezzo ed il numero di core/thread del nuovi Ryzen serie 3000. Non c' era bisogno ad es. di avere Ryzen 3 con 6 core fisici e 12 thread.
Poi sinceramente non mi entusiasma il fatto di avere 2 die da 6 o 8 core.
@konrad
Ma il 10% di IPC non è poco?
Tutto compatibile.Attualmente ho questa configurazione:
AsRock X370 Taichi
Ryzen 7 1800X
G.Skill FlareX 2x8GB 3200
Conviene passare ad un 3700X? Se sì, è compatibile con MoBo e RAM?
Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
Penso che se i leak precedenti siano confermati chi ha un 1600 o sotto, ed ha una buona mobo, un 3600 o anche un 3700 siano un buon salto di prestazioni sia in ambito gaming che in ambito lavorativo, ovviamente non subito, visto che almeno per i primi 2 o 3 mesi i prezzi saranno abbastanza alti, come era successo per tutte le CPU ryzen.Tutto compatibile.
Ma non credo convenga...a noi di Zen1 conviene aspettare Vermeer :D
Probabilmente sì, ma immagino che sarà retrocompatibile coi vecchi tramite aggiornamento del bios, come è successo già per Zen+si sa se verranno presentati anche nuovi chipset per questi nuovi processori??
si sa se verranno presentati anche nuovi chipset per questi nuovi processori??
La presentazione di AMD è domani alle 18, ora nostra.scusate ma quando dovrebbero presentarli?
ho visto che hanno già parlato della serie 3000 mobile ma nient'altro