AMD RYZEN 2700 o 2700X?

Pubblicità
@crimescene eh purtroppo ho già preso il 1800x, spero non sia troppo problematico da gestire.

@BWD87 magari grazie, anche se me l’avevi gia fatta e ho fatto quqlche cambio anche per capricci personali. Il case che mi hai citato ora lo controllo, io mi ero preparato per queste due build
sugo
C1EA787F-4043-40A8-BE2C-E3AAF2D48BD8.webp51794E1F-BBB7-4911-ACD3-B750B906F871.webp336FF429-1C67-4E1A-8697-44A704F5D343.webp
E raven B81DECB7-4491-47BB-BA3A-DE62AEF0C722.webp60C530C8-320F-4EB1-A37E-9400383BDC10.webpD59F74AB-E3D7-4ED1-80E6-6A2991D11AD8.webp

Per quanto riguarda il dissipatore che mi consigli? Il processore che ho preso lo vendevano senza, anche se ho letto che quello di serie solitamente lo sconsigliano.

Grazie comunque per i suggerimenti

@crimescene eh purtroppo ho già preso il 1800x, spero non sia troppo problematico da gestire.

@BWD87 magari grazie, anche se me l’avevi gia fatta e ho fatto quqlche cambio anche per capricci personali. Il case che mi hai citato ora lo controllo, io mi ero preparato per queste due build
Per quanto riguarda il dissipatore che mi consigli? Il processore che ho preso lo vendevano senza, anche se ho letto che quello di serie solitamente lo sconsigliano.

Grazie comunque per i suggerimenti
Addirittura un vecchio e obsoleto 1800x in un mini itx??? O.o ci giocherai con questo pc??

Perché le configurazioni mini itx non sono pensate per ospitare cpu e/ gpu potenti e che quindi generano molto calore.... ti piace il cougar qbx come case?
Sono un po’ capriccioso, è troppo grosso per metterlo sopra la scrivania.
Ero indeciso tra il raven, il sugo e il[FONT=Amazon Ember, Arial, sans-serif] cooler master elite 110, preferirei quelle misure per stare comdo.[/FONT]

Il problema del surriscaldamento e areazione in effetti mi preoccupa un po’

Ero indeciso tra il raven, il sugo e il[FONT=Amazon Ember, Arial, sans-serif] cooler master elite 110, preferirei quelle misure per stare comdo.[/FONT]

Se ti preoccupa fai bene... se sei in tempo restituisci quel 1800x...

se guardi le build in firma puoi farti un idea sia del cm110 che del cougar

cougar https://pcpartpicker.com/b/PRq48d

cm110 https://pcpartpicker.com/b/8MvnTW

una piacevole soluzione dei case cubici tipo silverstone o cm e il radiatore/ventole puntati sulla mobo che spostano aria. ovviamente le temp saranno alte rispetto a soluzioni atx normali ma hai margine d miglioramento

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
yep sir t aggradano ?

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Abbastanza :asd: sono notevoli complimenti. Bel lavoro:ok:

@Ggintoki come vedi nelle build itx serie non ci si mettono ne ryzen top di gamma ne tanto meno gli i7. Dovresti resituire quel 1800x... al limite le soluzione giusta per te sarebbe un r5 2600x, ben raffreddato da almeno un AiO. Ovviamente servono anche tante ventole da mettere ove possibile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro