stica' però :asd:
CPU a 4ghz a 1.45V... non finisce la giornata a quel voltaggio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stica' però :asd:
:lol: se scende di 100mhz mi sa che lo porta a 1.35V :asd:CPU a 4ghz a 1.45V... non finisce la giornata a quel voltaggio!
Beh come alternativa low cost a queste due, la 580 costava 199€ non mi sbaglio, ora è sold out e overpriced. Come hanno intenzione di coprire la fascia bassa, visto che le vega costano almeno 400€ ?
come mai?a 199euro trovavi la 4GB, che trovi oggi sui 225 euro, basta che cerchi bene.
le 4GB non sono interessanti per i miner, quindi se le trovi sovraprezzate è solo speculazione del venditore...
Se per qualche assurdo motivo le troveremo a settembre/ottobre in italia a 500€ comincio a farci un pensierino ino ino... Ovviamente custom.
Non ne capisco il senso... Hai tutta la famiglia rx500 pronta
lucusta dimmi dove si trovano le 580 4gb a 225 che vado subito a comprarle hahahahaa 199euro trovavi la 4GB, che trovi oggi sui 225 euro, basta che cerchi bene.
le 4GB non sono interessanti per i miner, quindi se le trovi sovraprezzate è solo speculazione del venditore...
Fra le spese doganali conviene comprarla in Italia peró... La 580 dalla Francia è una sorpresa.. mo vedo se prenderla, per 2 settimane posso pure aspettare... Cmq Sorry, torniamo OT.
Lucusta come fai a sapere tutto? Due sono le cose:ethereum è basato su retroindici, quindi devi caricare in memoria un bel po' dell'ash per riuscire a non doverlo caricare dalla memoria centrale per il calcolo...
a mano a mano la dimensione media dell'ash cresce, ed oggi non credo che le 4GB siano piu' capaci di contenere i retroindici, o comunque non ce la farebbero in breve tempo.
con una 8GB sei insomma piu' tranquillo...
diversamente anche le schede da 2GB sarebbero state raziate...
questo è anche il motivo per cui gli ASIC specifici non sono stati ancora creati: serve RAM e la RAM costa.
ethereum è una criptovaluta creata proprio per crescere in relazione dal crescere della ram delle GPU, e proprio per le GPU, perchè decine di volte piu' economiche di ASIC dedicati; oggi dovresti fare un ASIC da 32GB e con una potenza di calcolo 10 volte superiore ad una GPU per riuscire a preventivare un ammortamento a lungo termine, ma ti costerebbe 100 volte una GPU di oggi (e 100 GPU lo supererebbero in capacità di calcolo).
si sfruttano le GPU proprio perchè il loro costo è abbasssato dall'uso in altri campi di applicazione a larga diffusione, in questo caso i giochi, che consentono di produrre 10 milioni di esemplari all'anno, ammortizzandone il costo.
del tipo: posso curarti dalla tua malattia rarissima, ma il costo della produzione costerebbe milioni di dollari; posso curare tutti dal raffreddore, al costo unitario di 1 euro, ma per un miliardo di persone...
cosa mi conviene fare?

Dipenderà tutto dal prezzo che avrà vega 64 a metà settembre. Anche se visti i prezzi di adesso credo converrà lo stesso la tiRagazzi, devo farmi un pc di fascia alta da gaming/studio/lavoro (non grafico), secondo voi mi conviene prendere una 64 oppure una 1080Ti? L'acquisto credo di farlo a metà settembre e sto per acquistare un monitor AOC AGON AG322QCX che è FreeSync
Dici che nonostante il FreeSync conviene la controparte nvidia?OT: Lucusta è skynet
Dipenderà tutto dal prezzo che avrà vega 64 a metà settembre. Anche se visti i prezzi di adesso credo converrà lo stesso la ti
Dipende sempre se conti o no il "free/gsync" nella spesa.Dici che nonostante il FreeSync conviene la controparte nvidia?