Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscirà mai una RX 680 (anche se dovesse essere un rebrand) ?
Il 4790k è ottimo :) riguardo la vega non so come vanno gli haswell... Doom "carica" la cpu e la gpu alla perfezione :asd:per il ryzen mi toccherebbe cambiare anche la scheda madre, e a quel punto si mi farei un impianto totalmente a liquido...
secondo te in termini percentuali il mio processore quanto limiterebbe una vega 64? non pretendo un numero esatto, vorrei solo farmi un'idea, mi è già stato consigliato di sostituirlo con un i7 4790k... tra processore alimentatore e scheda mi verrebbe comunque fuori un spesa non indifferente, va a finire che mi tengo quello che ho che al momento va ancora molto bene, ieri sera stavo giocando a doom e in 1440p. ultra fa da 80 a 110 fps, se tutti i giochi fossero così! nier a medio per tenere fissi i 60 (a cui è limitato) comunque chiudo che sono OT.
Io vedo 649 euro.Ragazzi a chi interessasse qui' c'e' la 64 a 509 euro https://www.mindfactory.de/product_...lack-Aktiv-PCIe-3-0-x16--Retail-_1186799.html
Beh come alternativa low cost a queste due, la 580 costava 199€ non mi sbaglio, ora è sold out e overpriced. Come hanno intenzione di coprire la fascia bassa, visto che le vega costano almeno 400€ ?il rebrand del rebrand? improponibile... il chip è già al suo massimo potenziale, il consumo infatti è abnorme rispetto alla sua precedente (per una percentuale di incremento prestazionale minima)
Non la coprono per ora. Semplice.Beh come alternativa low cost a queste due, la 580 costava 199€ non mi sbaglio, ora è sold out e overpriced. Come hanno intenzione di coprire la fascia bassa, visto che le vega costano almeno 400€ ?
Non ne capisco il senso... Hai tutta la famiglia rx500 prontaBeh come alternativa low cost a queste due, la 580 costava 199€ non mi sbaglio, ora è sold out e overpriced. Come hanno intenzione di coprire la fascia bassa, visto che le vega costano almeno 400€ ?