UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
per il ryzen mi toccherebbe cambiare anche la scheda madre, e a quel punto si mi farei un impianto totalmente a liquido...
secondo te in termini percentuali il mio processore quanto limiterebbe una vega 64? non pretendo un numero esatto, vorrei solo farmi un'idea, mi è già stato consigliato di sostituirlo con un i7 4790k... tra processore alimentatore e scheda mi verrebbe comunque fuori un spesa non indifferente, va a finire che mi tengo quello che ho che al momento va ancora molto bene, ieri sera stavo giocando a doom e in 1440p. ultra fa da 80 a 110 fps, se tutti i giochi fossero così! nier a medio per tenere fissi i 60 (a cui è limitato) comunque chiudo che sono OT.
Il 4790k è ottimo :) riguardo la vega non so come vanno gli haswell... Doom "carica" la cpu e la gpu alla perfezione :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Mi sa che già hanno cambiato il prezzo.. era troppo simile al prezzo che dovrebbe avere *sad*

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Se per qualche assurdo motivo le troveremo a settembre/ottobre in italia a 500€ comincio a farci un pensierino ino ino... Ovviamente custom.

il rebrand del rebrand? improponibile... il chip è già al suo massimo potenziale, il consumo infatti è abnorme rispetto alla sua precedente (per una percentuale di incremento prestazionale minima)
Beh come alternativa low cost a queste due, la 580 costava 199€ non mi sbaglio, ora è sold out e overpriced. Come hanno intenzione di coprire la fascia bassa, visto che le vega costano almeno 400€ ?

le polaris dovrebbero essere in produzione :)

comunque, si diceva molto tempo fa che dovrebbero uscire prima o poi le Vega mainstream...anche se ora come ora la vedo poco sensata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro