Shocker94
Utente Attivo
- Reazioni
- 185
- Punteggio
- 85
Non la trovo. Sarà la frontier quella.Ho guardato ora su amazon.com e c'è la 64 liquid a 1500 dollarozzi. Se non erro è quella
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la trovo. Sarà la frontier quella.Ho guardato ora su amazon.com e c'è la 64 liquid a 1500 dollarozzi. Se non erro è quella
A gasolio.Allora ragazzuoli, come va questa Vega?
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quelli della 56 sono accettabilissimi.Come va dalle recensioni? Non ho visto ancora nulla a parte quella koreana.
I consumi sono abnormi come visto prima?
Spero che tu voglia passare alla 1080 Ti però :asd:Tanta attesa da buon fan di Amd e mi tocca passare a Nvidia per un salto prestazionale degno di nota :/
Con questa rx 64 recupererei non molto rispetto la mia Fury x :suicidio:
Ho visto, Vega 56 se la gioca bene.Quelli della 56 sono accettabilissimi.
Ps. Hwunboxed/techspot ha fatto il confronto contro la 1070 gaming x.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
La 64 liquid allora?:asd::asd::asd::asd:Ho visto, Vega 56 se la gioca bene.
La 64 non ha senso :asd:
:asd: :asd:L
La 64 liquid allora?:asd::asd::asd::asd:
No in realtà la vega 64 liquid ha molto senso: metti il power target al 50%+ e comincia a consumare da sola 520w ( da sola, non è il consumo al muro) così almeno non hai bisogno del termosifone
:lol:L
La 64 liquid allora?:asd::asd::asd::asd:
No in realtà la vega 64 liquid ha molto senso: metti il power target al 50%+ e comincia a consumare da sola 520w ( da sola, non è il consumo al muro) così almeno non hai bisogno del termosifone
Qui il link alla vega liquid di amazon.comNon la trovo. Sarà la frontier quella.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si per forza, con la 64 guadagnerei scarso un 20% in più e a questo punto non credo nemmeno che con il tempo migliorerà :SSpero che tu voglia passare alla 1080 Ti però :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Beh, col tempo quasi sicuro migliorerà ma probabilmente si avvicinerà alla Ti tenendo i consumi assurdi.. Quindi non so quanto ne vale la pena, dovresti aspettare nuove release di driver e non sai quanto passerà prima di un bel gain in prestazioni..Si per forza, con la 64 guadagnerei scarso un 20% in più e a questo punto non credo nemmeno che con il tempo migliorerà :S