UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Come va dalle recensioni? Non ho visto ancora nulla a parte quella koreana.

I consumi sono abnormi come visto prima?

Tanta attesa da buon fan di Amd e mi tocca passare a Nvidia per un salto prestazionale degno di nota :/
Con questa rx 64 recupererei non molto rispetto la mia Fury x :suicidio:

Come va dalle recensioni? Non ho visto ancora nulla a parte quella koreana.

I consumi sono abnormi come visto prima?
Quelli della 56 sono accettabilissimi.

Ps. Hwunboxed/techspot ha fatto il confronto contro la 1070 gaming x.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

L

La 64 liquid allora?:asd::asd::asd::asd:
No in realtà la vega 64 liquid ha molto senso: metti il power target al 50%+ e comincia a consumare da sola 520w ( da sola, non è il consumo al muro) così almeno non hai bisogno del termosifone
:asd: :asd:

Poor volta, non avrà competizione :(

L

La 64 liquid allora?:asd::asd::asd::asd:
No in realtà la vega 64 liquid ha molto senso: metti il power target al 50%+ e comincia a consumare da sola 520w ( da sola, non è il consumo al muro) così almeno non hai bisogno del termosifone
:lol:

quando uscirà la asus dual gpu probabilmente darà un +10% performance per il +100% di consumi :lol:

ragazzi la 64 è drammatica comunque :asd:

la 56 mi piace davvero tanto. in linea con il "pensiero AMD" diciamo, sopratutto è una scheda "realistica"

Si per forza, con la 64 guadagnerei scarso un 20% in più e a questo punto non credo nemmeno che con il tempo migliorerà :S
Beh, col tempo quasi sicuro migliorerà ma probabilmente si avvicinerà alla Ti tenendo i consumi assurdi.. Quindi non so quanto ne vale la pena, dovresti aspettare nuove release di driver e non sai quanto passerà prima di un bel gain in prestazioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro