UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Si vocifera il lancio di Vega gaming (RX Vega) a fine Agosto/Settembre :pazzo::popo::pazzo::popo:

Si vocifera il lancio di Vega gaming (RX Vega) a fine Agosto/Settembre :pazzo::popo::pazzo::popo:
Quando la gente torna dalle vacanze dopo aver sperperato la 13esima e non ha più soldi :sisi:

Comunque lo immaginavo, era troppo ottimistico pensare che per Q3 si intendesse fine giugno/inizio luglio.
P.S. Poco male per me, sarò via all'estero per due mesi e tornerò a fine agosto :asd:

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Quando la gente torna dalle vacanze dopo aver sperperato la 13esima e non ha più soldi :sisi:

Comunque lo immaginavo, era troppo ottimistico pensare che per Q3 si intendesse fine giugno/inizio luglio.
P.S. Poco male per me, sarò via all'estero per due mesi e tornerò a fine agosto :asd:

Eh no, loro hanno parlato da quasi 6 mesi di 1h 2017. Se fosse vero, hanno preso per il culo noi consumatori.
Altro che performance tra 1080 e 1080ti, se la rilasciano veramente a fine agosto deve andare più della titan Xp di un buon 15-20% sennò possono pure chiudere la sezione Radeon.

Il "MAKE SOME NOISE" e la "REBELLION" di cui parlano si riferiva a quella dei consumatori nei loro confronti probabilmente :pazzo:

Eh no, loro hanno parlato da quasi 6 mesi di 1h 2017. Se fosse vero, hanno preso per il culo noi consumatori.
Altro che performance tra 1080 e 1080ti, se la rilasciano veramente a fine agosto deve andare più della titan Xp di un buon 15-20% sennò possono pure chiudere la sezione Radeon.

Il "MAKE SOME NOISE" e la "REBELLION" di cui parlano si riferiva a quella dei consumatori nei loro confronti probabilmente :pazzo:
Un po' difficile vedere di nuovo AMD ad avere la gpu più potente in commercio con le risorse che ha a disposizione.
Più che altro possono proporre in ritardo una simil 1080Ti a 500€, ma impensabile con le hbm2..

A me sta quasi passando l'hype per Vega, so due anni ormai che se ne parla e basta, di questo passo meglio puntare direttamente a Navi, che deve uscire l' anno prossimo, e se l'architettura di essa non è soltanto un affinamento di Vega ma qualcosa di più sarebbe la anche la mossa migliore, perché Vega sarebbe più da transizione in un certo senso.

Un po' difficile vedere di nuovo AMD ad avere la gpu più potente in commercio con le risorse che ha a disposizione.
Più che altro possono proporre in ritardo una simil 1080Ti a 500€, ma impensabile con le hbm2..

A me sta quasi passando l'hype per Vega, so due anni ormai che se ne parla e basta, di questo passo meglio puntare direttamente a Navi, che deve uscire l' anno prossimo, e se l'architettura di essa non è soltanto un affinamento di Vega ma qualcosa di più sarebbe la anche la mossa migliore, perché Vega sarebbe più da transizione in un certo senso.

Navi non esce l'anno prossimo, è sui 7nm. Come minimo nel 2019.

Hanno cambiato roadmap?

Beh allora Vega ha il suo senso di esistere, deve solo avere il giusto rapporto prezzo-prestazioni

Nella roadmap aggiornata non ci sono gli anni per i vari prodotti. Ma nel 2018 è praticamente impossibile, i 7nm saranno pronti nella seconda metà del 2018 se tutto va bene.. Quindi è plausibile aggiungere qualche ritardo(vedi Vega :asd: ) ed eccoci al q2 2019 :sisi:

Eh no, loro hanno parlato da quasi 6 mesi di 1h 2017.

Si infatti, ci hanno fatto due maroni cosi' con sto 1h 2017, mo non possono ritrattare all'ultimo momento, e se il problema sono le hbm avrebbero dovuto dirlo molto prima perche' si sapeva da un pezzo che c'erano ritardi nella produzione, non e' corretto nei confronti di tutti quelli che stanno aspettando.

"She said next two months. Not two months after fe.

Note:i actually listened to it"

(da un commento sulla pagina facebook di videocardz)

Se fosse così, saremmo sempre oltre il q2 e quindi oltre l'1h 2017: Fine luglio/inizi agosto

madonna santa che palle :asd:

comunque si, o le regalano oppure dovranno andare seriamente un 10-15% in più della 1080 Ti, altri due mesi...

se sono furbi dovrebbero dire qualcosa, qua secondo me chi sta aspettando seriamente vega se ne sbatte le @@ e passa a nvidia (giustamente anche)

Ultima modifica:
Due secoli per Vega e un anno per vedere Navi? come minimo Navi esce dopo il duemilamai.
Ancora non si sa nulla di certo su Vega e pensate a Navi? Siamo realisti ;)

Dimenticavo: sempre se prima AMD non fallisceh!!!

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Due secoli per Vega e un anno per vedere Navi? come minimo Navi esce dopo il duemilamai.
Ancora non si sa nulla di certo su Vega e pensate a Navi? Siamo realisti ;)

mi son comprato la fury-x a dicembre giusto per far funzionare il freesync del monitor, tutto preoccupato di aver fatto una spesa stupida soprattutto in vista "dell'imminenza" delle vega... sai cosa, va talmente bene sta scheda che gli conviene farmi un'offerta che non posso rifiutare altrimenti aspetto navi sul serio!

mi son comprato la fury-x a dicembre giusto per far funzionare il freesync del monitor, tutto preoccupato di aver fatto una spesa stupida soprattutto in vista "dell'imminenza" delle vega... sai cosa, va talmente bene sta scheda che gli conviene farmi un'offerta che non posso rifiutare altrimenti aspetto navi sul serio!
Guarda, io al posto tuo temerei soltanto una cosa: che con Vega AMD decida di imitare Nvidia e mandare in Legacy fiji e hawaii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro