UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
I driver amd DX11 non sono mai stati eccelsi a quanto ne so e caricano sulla cpu, però ultimamente hanno migliorato parecchio :)

secondo me ha senso aspettarsi un confronto con la 1080 Ti simile a quello fra 580 e la 1060. non vedo l'ora :D

sìsì ma il mio intervento era per avvisare di NON prendere una scheda fatta per il 4K60Hz (dichiarato dal lancia-schede) per giocare su un misero fHD :sisi:

I driver amd DX11 non sono mai stati eccelsi a quanto ne so e caricano sulla cpu, però ultimamente hanno migliorato parecchio :)

secondo me ha senso aspettarsi un confronto con la 1080 Ti simile a quello fra 580 e la 1060. non vedo l'ora :D

Io uso la 1070 con un monitor non gsync (quindi free sync ma è disattivato ovviamente) e mi trovo benissimo, ho provato il g-sync e non ne è valsa minimamente la pena per quanto costa (laidi!), quindi secondo me non dovresti farti influenzare troppo da questa scelta :)

Si si lo so, ho la 1080Ti infatti per ora. :)
Poi uscita VEGA vedremo il da farsi.
Pe quanto riguarda freesync e g-sync conosco utenti che ne son soddisfatti di uno quanto dell' altro.

Si si lo so, ho la 1080Ti infatti per ora. :)
Poi uscita VEGA vedremo il da farsi.
Pe quanto riguarda freesync e g-sync conosco utenti che ne son soddisfatti di uno quanto dell' altro.
Sono tra costoro.
Importante è essere CONSAPEVOLI che con freesync o con gsync ci si lega a Nvidia o ad AMD e diventa poi più restrittivo il futuro upgrade a meno che uno non cambi anche monitor.
Io sono consapevole di rimanere con AMD almeno altri due o tre anni.
("Ma tanto AMD fallisce" cit.)

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Sono tra costoro.
Importante è essere CONSAPEVOLI che con freesync o con gsync ci si lega a Nvidia o ad AMD e diventa poi più restrittivo il futuro upgrade a meno che uno non cambi anche monitor.

:lol:

Sono tra costoro.

OT: ho letto a prima vista "sono fra castoro"
bene è ora di andare in ferie :muro:

era il nomigliolo più carino tra la lista degli achievement :asd:

Cmq quando hai mostrato la frontiers alle prese con RotR? che me l'ero perso

Io? No Sen parlava del video che han mostrato l' altro giorno a quel summit, Koduri.
Sto cercando qualcuno per fare un bench a default e a 2000 con la Ti ma sembra che chi ha quel gioco al momento sia indisponibile.
In ogni caso frugando si trovano dei bench sul 3d della 1080Ti...io mi rompo le balle di cercare.

era il nomigliolo più carino tra la lista degli achievement :asd:

Cmq quando hai mostrato la frontiers alle prese con RotR? che me l'ero perso
Per fare vedere quanto era powa l'hbcc..
Due schermi, entrambi con 2gb di hbm2;
Uno schermo con hbcc off e uno con hbcc on.
Risultato: la versione con 2gb hbm2 hbcc on faceva più FPS sia di average che di minimi, rispetto quell'altra con hbcc off

Io? No Sen parlava del video che han mostrato l' altro giorno a quel summit, Koduri.
Sto cercando qualcuno per fare un bench a default e a 2000 con la Ti ma sembra che chi ha quel gioco al momento sia indisponibile.
In ogni caso frugando si trovano dei bench sul 3d della 1080Ti...io mi rompo le balle di cercare.
Ora cerco sul tubo qualcosa, vediamo che trovo :sisi:
Ho trovato qualcosina, ho fatto mezzo confronto tra 1080 @2ghz, 1080ti @1960 e Vega frontier su un fermo immagine di sniper elite 4(più o meno simile)
711308174a3908f37bce13fd7d199e62.jpg

0855e84438ad5a8b3b2ac4827ca64631.jpg

26909f2c76e9cb2584050ebbab24ab83.jpg

Se non vedete gli fps:
Vega 63.1
1080 49.3
1080ti 64.4

E questo è un gioco favorevole alle schede rosse

Ultima modifica:
Ora cerco sul tubo qualcosa, vediamo che trovo :sisi:
Ho trovato qualcosina, ho fatto mezzo confronto tra 1080 @2ghz, 1080ti @1960 e Vega frontier su un fermo immagine di sniper elite 4(più o meno simile)
711308174a3908f37bce13fd7d199e62.jpg

0855e84438ad5a8b3b2ac4827ca64631.jpg

26909f2c76e9cb2584050ebbab24ab83.jpg

Se non vedete gli fps:
Vega 63.1
1080 49.3
1080ti 64.4

E questo è un gioco favorevole alle schede rosse

Bisogna vedere le impostazioni grafiche. Io se nn le vedo una per una non valuto nulla.
Così come per doom e per battlefront. Troppe variabili.
Non ci resta che aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro