Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone , la penso così da mesi... Buttate un occhio agli store perchè i prezzi della serie 10 sono scalati improvvisamente in questi giorni da quello che ho potuto vedere , su alcuni modelli c'è anche parecchia differenza perciò non lasciatevi sfuggire l'occasione , specialmente voi che aspettate Vega "cut" perchè potreste rimanere a bocca asciutta , nel senso che potrebbe essere che non ci sarà nessuna versione cut e Vega rimarrà la top di gamma di casa AMD come la serie Ti di Nvidia.. ;)Ah può anche essere...
Ma anche se avesse un listino ufficiale di 350€, dopo quanto troveremo le custom sotto i 400? Non credo sia una cosa immediata, visto che ci sono indizi che fanno pensare che abbiamo problemi nel produrre le schede in volumi (possibile penuria di HBM2, continui ritardi nel lancio).
E comunque non è detto che ci sarà una cut che si allinei al prezzo e alle prestazioni della 1070, visto le dimensioni del chip di partenza e visto che credo (spero) che la full riesca ad avvicinare la GTX1080ti. Potrebbero anche optare per una scheda a livello o poco sotto della 1080ti a 600€ e una scheda a livello o poco sotto la 1080 a 450€.
Insomma, poche certezze e troppe ipotesi: ad oggi, se si trova un offerta particolarmente buona per la 1070 e la potenza della scheda è adeguata per quello che si vuole fare, io onestamente non mi farei troppi problemi ad acquistare.
mi sembra appurato che vega non uscirà nella sola versione full, io dico che se si possiede un monitor freesync sia d'obbligo attendere, viceversa se si possiede un g-sync una pascal a prezzo è un'ottimo affare. per tutti gli altri non saprei, visto che manca poco forse attendere è consigliabile..Quotone , la penso così da mesi... Buttate un occhio agli store perchè i prezzi della serie 10 sono scalati improvvisamente in questi giorni da quello che ho potuto vedere , su alcuni modelli c'è anche parecchia differenza perciò non lasciatevi sfuggire l'occasione , specialmente voi che aspettate Vega "cut" perchè potreste rimanere a bocca asciutta , nel senso che potrebbe essere che non ci sarà nessuna versione cut e Vega rimarrà la top di gamma di casa AMD come la serie Ti di Nvidia.. ;)
Che sia appurato è un parolone :) ... A conti fatti non sappiamo neanche fra quanto arriverranno le full , può anche essere che ci sia da attendere 3 mesi prima di vederle sul mercato , le cut (sempre se ci saranno) le avremo minimo 1 mese dopo , minimo .. In ogni caso come dici tu aspetterei il 30 anche solo per farmi un'idea , ciò non toglie comunque che trovare delle serie 10 OGGI a buon prezzo è un'occasione e se soddisfano i tuoi requisiti puoi prenderle tranquillamente senza farti mille paranoie..mi sembra appurato che vega non uscirà nella sola versione full, io dico che se si possiede un monitor freesync sia d'obbligo attendere, viceversa se si possiede un g-sync una pascal a prezzo è un'ottimo affare. per tutti gli altri non saprei, visto che manca poco forse attendere è consigliabile..
a me sembrava di aver capito che amd avesse di recente annunciato ufficialmente 3 schede in uscita, correggetemi se sbaglio. comunque sono d'accordo con il tuo discorso, ci tengo a sottolineare il discorso monitor-freesync, perché lo ho provato e lo ritengo irrinunciabile.Che sia appurato è un parolone :) ... A conti fatti non sappiamo neanche fra quanto arriverranno le full , può anche essere che ci sia da attendere 3 mesi prima di vederle sul mercato , le cut (sempre se ci saranno) le avremo minimo 1 mese dopo , minimo .. In ogni caso come dici tu aspetterei il 30 anche solo per farmi un'idea , ciò non toglie comunque che trovare delle serie 10 OGGI a buon prezzo è un'occasione e se soddisfano i tuoi requisiti puoi prenderle tranquillamente senza farti mille paranoie..
a me sembrava di aver capito che amd avesse di recente annunciato ufficialmente 3 schede in uscita, correggetemi se sbaglio. comunque sono d'accordo con il tuo discorso, ci tengo a sottolineare il discorso monitor-freesync, perché lo ho provato e lo ritengo irrinunciabile.
Rx Vega al computex è confermato, ormai mancano 9/10 giorniNo, ti confondi con un rumor apparso su reddit che poi però è stato smentito.
Ad oggi AMD ha solo annunciato la RX Vega Frontier Edition, cioè una scheda indirizzata in ambito professionale: la line up gaming non è ancora stata ufficializzata. Si sa anche che ci sarà una conferenza il 31 Maggio al computex dove AMD parlerà di Vega e presumibilmente in quell'occasione annuncerà la line up consumer, il cui debutto effettivo però ancora non è fissato.
ok grazie per la precisazione, ad ogni modo manca poco, forse conviene aspettare...No, ti confondi con un rumor apparso su reddit che poi però è stato smentito.
Ad oggi AMD ha solo annunciato la RX Vega Frontier Edition, cioè una scheda indirizzata in ambito professionale: la line up gaming non è ancora stata ufficializzata. Si sa anche che ci sarà una conferenza il 31 Maggio al computex dove AMD parlerà di Vega e presumibilmente in quell'occasione annuncerà la line up consumer, il cui debutto effettivo però ancora non è fissato.
1) al computex annunciano sempre nuova roba, dalle GPU/CPU alle tastiere, monitor e cazzi e mazziRagazzi, ma cosa pensate che sapremo dal computex? Non so che tipo di evento è :asd:
altra domanda: sapete se il modello superiore (che se non erro sarà dual gpu) utilizzerà l'infinity fabric?
si ho capito che annunciano roba nuova, ma faranno vedere solo quanto gira bene Doom con le vulkan su queste nuove schede oppure qualcos'altro? :asd:1) al computex annunciano sempre nuova roba, dalle GPU/CPU alle tastiere, monitor e cazzi e mazzi
2) la dual GPU non esiste ancora è mai esisterà se non nella variante pro duo probabilmente :asd:, pensiamo alla singola prima va XD
Al financyal day hanno fatto vedere rise of tomb raider(anche se era un test particolare per fare veder eil funzionamento del hbcc) e sniper elite 4, però con la frontier.si ho capito che annunciano roba nuova, ma faranno vedere solo quanto gira bene Doom con le vulkan su queste nuove schede oppure qualcos'altro? :asd:
Ma a me pare tanto che la frontier edition sarà abbastanza "founders edition" :lol: geni nel copiare spudoratamente i nomi :asd:Al financyal day hanno fatto vedere rise of tomb raider(anche se era un test particolare per fare veder eil funzionamento del hbcc) e sniper elite 4, però con la frontier.
La versione gaming sarà ottimizzata per tale ambito e avrà qualche miglioria sempre per il gaming, oltre a costare di meno :asd:
"RX will be fully optimized gaming drivers, as well as a few other goodies that I can't tell you about just yet"
"Consumer RX will be much better optimized for all the top gaming titles and flavors of RX Vega will actually be faster than Frontier version!" [cit. Raja koduri]
Probabile, comunque di sicuro sarà ai livelli della 1080+Ma a me pare tanto che la frontier edition sarà abbastanza "founders edition"geni nel copiare spudoratamente i nomi :asd:
comunque quella sottolineata mi sta aumentando abbestia la curiosità su come andranno coi Ryzen rispetto alle controparti nvidia (sperando che queste vega saranno equivalenti alle controparti nvidia)
in ogni caso ho l'impressione che stiano allungando così tanto perchè stanno mettendo a puntino i driver