Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerando che nemmeno riescono a far fronte alla richiesta di 480\470, dubito che se ne escano prima di maggio con le nuove schede, secondo me hanno problemi con la produzione, infatti i pezzi scarseggiano sugli stores e i prezzi sono più alti di quanto dovevano essere@fer prima metà del 2016 significa che potrebbero lanciarla in un peroido compreso tra gennaio e giugno. Comunque è probabile che sia più verso giugno che verso gennaio, altrimenti avrebbero detto inizio 2017 o q1 2017. @baldussi Per il bottleneck puoi guardare come si comporta l'i5 con una Titan X Pascal. L'alimentatore dovrebbe bastare, a meno che non tirino fuori una scheda con consumi anomali. Il prezzo di questa fascia di schede(Titan escluse) di solito si attesta sui 600-700 euro, quindi con 900 dovresti farcela.
E allora non sarebbe il caso di titar fuori le Vega 10 tipo subito? Non è che negli ultimi 3-4 anni hanno avuto tutto sto da fare lato gpu. Io avevo sentito in quel di giugno di bundle con BF1 ma poi pare che sta voce sia stata smentita.
Credo intendesse giugno di quest'anno? :D o almeno spero...a giugno??? ma sono completamente usciti di senno? a questo punto aver preso un 4k freesync è stato un terribile sbaglio, anche se devo dire che la mia r9 290tri-x oc mi sta meravigliando anche in uhd
Ovviamente credo dipenderà dalle prestazioni, però a me piacerebbe un'altra scheda nella fascia 350-450, altrimenti ci sarà un salto assurdo con le 480 e si dovrà decidere se giocare bene in 1080p o più che bene in 1440p.Secondo voi a quanto la metteranno la 490? 550 bastano? Il range 600-700 dovrebbe riguardare le nuove Fury.