UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
@crimescene ho provato rimettendo il seasonic ma il coil whine persiste
Ho fatto un Cinebench23 quindi solo per isolare la cpu e il coil whine non c'è . Quindi a sto punto può essere solo scheda video. Provo a vedere se LDLC mi accetta il reso. Con le cuffie non si sente ma a volte gioco con la soundbar ed è abbastanza fastidioso
prova a sentire lo shop. magari fanno reso/sostituzione

si può fare il reso, certo ma in questi casi adesso non è detto che ritrovi la stessa scheda allo stesso prezzo.

Ti ridanno i soldi, ma poi se hai pagato la scheda il "giusto" è difficile che la ritrovi disponibile o magari non trovi la stessa custom

Si ma se il rumore è insopportabile che fai?

Si ma se il rumore è insopportabile che fai?
parti dal presupposto che difficilmente ti passano il coil whine in garanzia, perchè anche se si verifica, non va a inficiare in nessuna maniera con longevità e prestazioni. Per legge hai i 14 giorni per riportare un prodotto (deve essere ovviamente integro, non devi aver staccato magari linguette o altro che possono andare ad annullare la garanzia). Altro non puoi fare

parti dal presupposto che difficilmente ti passano il coil whine in garanzia, perchè anche se si verifica, non va a inficiare in nessuna maniera con longevità e prestazioni. Per legge hai i 14 giorni per riportare un prodotto (deve essere ovviamente integro, non devi aver staccato magari linguette o altro che possono andare ad annullare la garanzia). Altro non puoi fare
Va bene anche se ho rimosso le pellicole adesive sulla gpu? Tutto il resto c'è inclusi accessori, tappi di copertura delle porte e del pcie, gpu holder, manuale, adattatore e bag elettrostatica. Se ti riferisci alla vite con il bollino sopra non l'ho minimamente toccato.
Comunque io ho mandato un email seguendo le istruzioni riportate nella fattura. Mi hanno mandato un email automatica in francese con scritto che la mia richiesta verrà esaminata entro le prossime 24 ore lavorative( quindi probabilmente entro lunedì)

Ultima modifica:
Va bene anche se ho rimosso le pellicole adesive sulla gpu? Tutto il resto c'è inclusi accessori, tappi di copertura delle porte e del pcie, gpu holder, manuale, adattatore e bag elettrostatica. Se ti riferisci alla vite con il bollino sopra non l'ho minimamente toccato.
Comunque io ho mandato un email seguendo le istruzioni riportate nella fattura. Mi hanno mandato un email automatica in francese con scritto che la mia richiesta verrà esaminata entro le prossime 24 ore lavorative( quindi probabilmente entro lunedì)
l'importrante è non rimuovere vite/adesivo che va ad indicare la possibile apertura della gpu. Poi se sei nei 14 giorni, che partono da qunado ti viene consegnata la gpu, non dovrebbero esserci problemi con il reso.

la 9070xt più economica disponibile in questo momento viene tipo 890€ 🤣
non male dai... sono solo 200€ in più del dovuto 🤣🤣🤣

che volete che sia... con 200€ ci si compra "solo" una scheda madre decente oppure ssd + ram 🤣 🤣 🤣

la 9070xt più economica disponibile in questo momento viene tipo 890€ 🤣
non male dai... sono solo 200€ in più del dovuto 🤣🤣🤣

che volete che sia... con 200€ ci si compra "solo" una scheda madre decente oppure ssd + ram 🤣 🤣 🤣
Beh oggi pomeriggio c'era una pure venduta e spedita da Amazon a 770... Il problema è che durano 0,4 secondi

in svizzera le piu basse che ho visto sono la xt TUF a 819 chf (circa 850 euro) su digitec.
e la prime 9070 liscia a 713 (circa 740 euro) da interdiscount.

non è cara nel senso stretto della parola
semplicemente è un prezzo senza infamia e senza lode viste le dinamiche del mercato schede video, dove l' msrp + iva è solo un lontano ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro