- Reazioni
- 35,781
- Punteggio
- 253
non sarà netto come le 7000 ma la mancanza di alcune tecnologie alla lunga si farà sentire
Poi magari migliorano notevolmente FSR 4....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
non sarà netto come le 7000 ma la mancanza di alcune tecnologie alla lunga si farà sentire
E' bellissima!
Ma l'FSR4 è già superiore al DLSS 3.7 che era lo stesso che tutti noi utilizzavamo fino a Gennaio 2025. Bisogna vedere se gli sviluppatori dei giochi si prenderanno il disturbo di implementarlo in modo massivo come il DLSSnon sarà netto come le 7000 ma la mancanza di alcune tecnologie alla lunga si farà sentire
Poi magari migliorano notevolmente FSR 4....
si la parola chiave è "utilizzavamo"Ma l'FSR4 è già superiore al DLSS 3.7 che era lo stesso che tutti noi utilizzavamo fino a Gennaio 2025. Bisogna vedere se gli sviluppatori dei giochi si prenderanno il disturbo di implementarlo in modo massivo come il DLSS
Beh quanto una 4070 ti super in ray tracing, in raster va quanto una 5070 tisi la parola chiave è "utilizzavamo"
Il problema è che nvidia non si ferma
Per me oggi chi compra una 9070xt sta comprando sostanzialmente una 4070 ti super (senza DLSS4 trasformer) che è una bellissima scheda ma va presa l giusto prezzo
Beh quanto una 4070 ti super in ray tracing, in raster va quanto una 5070 ti
A mio avviso il 650W è sottodimensionato perché vanno aggiunti anche assorbimenti di CPU e varie che non considererei meno di 50, 100 WattSeasonic Focus GX 650W 80+Gold
Appunto, non lo è.A mio avviso il 650W è sottodimensionato perché vanno aggiunti anche assorbimenti di CPU e varie che non considererei meno di 50, 100 Watt
Giusto non lo èAppunto, non lo è.
Vabè anche se prendi una 5070 ti e undervolti overclocchi ecc va ancora di più... Le schede vanno paragonate per quelle che sono le specifiche ufficiali, poi su tutte puoi smanettareDi più di una 5070 ti!
![]()
RX 9070 XT più veloce di una RTX 5080 grazie all'undervolt
La nuova top di gamma AMD continua a sorprendere: grazie all'undervolt riesce a raggiungere le prestazioni della RTX 5080.www.tomshw.it
Io ho un 9600X che anche se ho sbloccato il TDP a 105W dal bios non va oltre 80W in gaming. Mettici anche 350W di scheda video e 50-60W per il resto sono sui 500W. Il mio da 650W ti regge un carico da 750W senza problemiA mio avviso il 650W è sottodimensionato perché vanno aggiunti anche assorbimenti di CPU e varie che non considererei meno di 50, 100 Watt
Il mio da 650W ti regge un carico da 750W senza problemi
Leggendo l'articolo hanno capito solo se hanno undervoltato perché dice ridotta la tensione ma aumentato il limite di potenza al 110%Vabè anche se prendi una 5070 ti e undervolti overclocchi ecc va ancora di più... Le schede vanno paragonate per quelle che sono le specifiche ufficiali, poi su tutte puoi smanettare
No, sulle Radeon l'indicatore tensione indica solo l'offset che dai alla curva, non è come le Nvidia. Tu abbassi la tensione, ma loro salgono lo stessoLeggendo l'articolo hanno capito solo se hanno undervoltato perché dice ridotta la tensione ma aumentato il limite di potenza al 110%