AMD radeon software: sovrapposizione metriche

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheInvoker

Utente Èlite
Reazioni
190
Punteggio
100
Ciao
nella seszione Prestazioni / metriche, si possono attivare varie informazioni. Da qualche versione a questa parte si vede anche la temperatura della CPU ma purtroppo questa non viene aggiunta alla sovrapposizione
Io ho attivato la GPU temp, l'utilizzo della memoria VRAM, la temperatura CPU e l'utilizzo della CPU...l'unica cosa che non vedo è la temp CPU

Come mai?

Voi riuscite a vederla?

spiacente non ci ho mai provato. Io uso Afterburner con Riva

non ci vuole una scienza per provare. basta attivarle e vedere se esce quella voce

pronto mcfly?????
ho scritto che ho già provato da solo....ho detto infatti che a me non esce e volevo chiedere se ad altri esce
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non mi sembra il tono da utilizzare in un forum dove si cerca aiuto, cerchi aiuto o lo pretendi?
cerco risposte pertinenti
se chiedo "a voi esce..?" non si risponde "io uso afterburner"..si prova e si vede se esce. Oppure non si risponde e basta.

Uno che ti risponde parlando di Afterburner quando ho scritto chiaramente AMD radeon software....è come se chiedo un aiuto per Cyberpunk e qualcuno risponde "non lo so io gioco a Fifa"

Così però non invogli minimamente gli altri ad aiutarti secondo me ?

pronto mcfly?????
ho scritto che ho già provato da solo....ho detto infatti che a me non esce e volevo chiedere se ad altri esce

se chiedo "a voi esce..?" non si risponde "io uso afterburner"..si prova e si vede se esce. Oppure non si risponde e basta.

Uno che ti risponde parlando di Afterburner quando ho scritto chiaramente AMD radeon software....è come se chiedo un aiuto per Cyberpunk e qualcuno risponde "non lo so io gioco a Fifa"

"non ci vuole una scienza per provare", queste sono parole tue o mie?

"pronto mcfly?????" non stai parlando con un tuo amico.

Non vedo da nessuna parte scritto in modo "pertinente" (come pretendi tu), di fare una prova installando quel programma, hai solo usato la tua aggressivitá pretendendo un aiuto secodo i tuoi canoni.

Anche se questo é un forum, sei cmq nella vita reale, prova a voltarti cosi verso uno sconosciuto e vedi come reagisce.

pronto mcfly?????

È colpa mia.
Avrei dovuto ignorare la tua richiesta invece di risponderti.
La gente come te va ignorata…
@sp3ctrum è molto più tollerante di me verso la maleducazione

"non ci vuole una scienza per provare", queste sono parole tue o mie?

"pronto mcfly?????" non stai parlando con un tuo amico.

Non vedo da nessuna parte scritto in modo "pertinente" (come pretendi tu), di fare una prova installando quel programma, hai solo usato la tua aggressivitá pretendendo un aiuto secodo i tuoi canoni.

Anche se questo é un forum, sei cmq nella vita reale, prova a voltarti cosi verso uno sconosciuto e vedi come reagisce.
pretendo?? ma chi pretend
Se si ha una scheda AMD è obbligatorio averlo visto che è incluso nei drivers
è chiaro che se si ha una scheda Nvidia non ci si deve nemmeno avvicinare a questa discussione, in quanto non si può aiutare in nessun modo.
Hai visto come reagisco io a una risposta trollata.
È colpa mia.
Avrei dovuto ignorare la tua richiesta invece di risponderti.
La gente come te va ignorata…
@sp3ctrum è molto più tollerante di me verso la maleducazione
si beh invece di fornire risposte inutili e non pertinenti è meglio non rispondere affatto

spiacente non ci ho mai provato.
Nessuno voleva trollarti, tant'è che le sue prime parole sono state scritte proprio in risposta alla tua domanda!

In più, lui ha più computer con schede AMD, quindi il fatto di avere una RTX in firma non significa nulla da quel punto di vista! Ti consiglio comunque di moderare i toni ?

e invece secondo me è una risposta da troll, per questo ho risposto così
Se io adesso andassi nel topic "Rafreddare 3080 ti" per scrivere "mi spiace ma io ho una RX 580"....secondo te sarebbe una risposta seria?

Tra l'altro io in quel caso io non potrei nemmeno farci nulla, mentre dire "io uso afterburner" mi sa di presa per il culo proprio visto che cmq volendo puoi fare 2 click e guardare nel software radeon che hanno TUTTI quelli che possiedono una AMD
in pratica mi ha detto "si io potrei anche provare ma perchè dovrei farlo?"
Se non hai voglia non rispondi, ma se uno mi risponde così, mi metto subito allo stesso livello

e invece secondo me è una risposta da troll, per questo ho risposto così
Se io adesso andassi nel topic "Rafreddare 3080 ti" per scrivere "mi spiace ma io ho una RX 580"....secondo te sarebbe una risposta seria?

Tra l'altro io in quel caso io non potrei nemmeno farci nulla, mentre dire "io uso afterburner" mi sa di presa per il culo proprio visto che cmq volendo puoi fare 2 click e guardare nel software radeon che hanno TUTTI quelli che possiedono una AMD
in pratica mi ha detto "si io potrei anche provare ma perchè dovrei farlo?"
Se non hai voglia non rispondi, ma se uno mi risponde così, mi metto subito allo stesso livello
siccome stai insistendo nel OT e nel flame (e per inciso tu "al mio livello" è da vedere se ti ci puoi mettere, visto che non sei certo tu a poter definire chi trolla sul forum) per ora chiudo il thread ed attendo interventi da un Supermod.

La mia risposta è stata data per educazione, in quanto mi dispiaceva vedere una domanda senza alcuna risposta.
Con gente come te, ignorare è meglio di una risposta educata.

pretendo?? ma chi pretend
Se si ha una scheda AMD è obbligatorio averlo visto che è incluso nei drivers
è chiaro che se si ha una scheda Nvidia non ci si deve nemmeno avvicinare a questa discussione, in quanto non si può aiutare in nessun modo.
Hai visto come reagisco io a una risposta trollata.

si beh invece di fornire risposte inutili e non pertinenti è meglio non rispondere affatto

Dice un detto: "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"

Mi sono riletto la discussione, sai una cosa?
Al terzo post, bastava una frase tipo: Visto che hai anche schede amd potresti provare un attimo e dirmi se a te compare?

È un esempio tipo, ma oltre ad essere stato aggressivo, hai pure perseverato nella tua arroganza anche quando te lo hanno fatto notare in tre, cmq il 3d resta chiuso perché ormai é pieno di flame e non arriverebbe a nulla, la prossima volta vai due respiri prima di rispondere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro