io sto solo cercando di mettermi nei panni di chi si e' ritrovato in questa situazione disdicevole, cerco solo di capire ma se tu non mi vuoi aiutare pazienza. Mi sembra di aver sempre risposto cordialmente e con rispetto, ma se devo essere trattato cosi' con sufficienza allora si', possiamo chiuderla qui'
l'ho scritto sopra... e hai saltato completamente la parte
se un gioco usa determinate feature che girano meglio su una architettura non ci puoi fare nulla se non abbassare certe cose (e non mi riferisco solo a gameworks).
In extra TW3 al lancio soffriva di un bug su tutte le kepler assieme a project cars... cioè gli unici 2 giochi dove 780 era dietro a 960.
Andiamo a vedere cosa è accaduto pochissimo tempo fa con l'espansione di TW3 senza il bug:
Si nota come tutto è tornato alla normalità. Ma chiaramente prendere dei benchmark vecchi, su un gioco d1 non patchato, con driver non usciti per le 700 (uscirono dopo i driver per le 900, polemica anche lì), nascondendo il risultato aggiornato... bhe, solo certe persone che vogliono far valere la propria opinione lo fanno (non mi riferisco a te).
Ad oggi non c'è un vero motivo che fa supporre castrazione o altro. E' stata più lenta nvidia del solito? certamente, c'era un bug su tutte le schede serie 700 (notare i driver d1 che uscirono: erano per GTX900 e 650 a calare, nessun'altra).
E' questo che non sopporto. L'essere sempre ad accusare una o l'altra azienda con teorie rettiliane o tesi strampalate.
Io valuto il prodotto, ciò che mi offre e cerco di capire come mai vedo un tale risultato. Altri vedono un numeretto AVG e tanto basta.
Eccoti la spiegazione senza tecnicismi vari. Ma il vero problema è ripeterla ad oltranza volte su volte soprattutto quando la gente glissa e manco legge.
Ti fanno girare i cosiddetti e lasci perdere a priori
Mi scuso ma è per la cosa sopra se ti sono sembrato scazzato