Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabe' dai, e poi la 470 batte lo sli di titan xp che sta poco sotto alla 970Non so se questo sia solo dovuto a un gioco mal ottimizzato, ma guarda che numeri fa la rx480.
![]()
http://www.pcgameshardware.de/Forza.../Specials/Benchmarks-Test-DirextX-12-1208835/
Hai usato wattman per undervoltare?Se vi può interessare io la Red Devil l'ho undervoltata e su 3d Mark non supero mai i 60 gradi, il profilo delle ventole è però molto aggressivo, mi pare che le abbia messe all'80 o 90%; non mi danno fastidio perché tanti tenendo le cuffie non ci faccio caso. Ho misurato i decibel e, attaccato al case, ne rileva 70
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si, sono partito dallo stato 7 e sono sceso di 20 fino a quando la scheda ha retto (asic dell'84%) poi raggiunti il valore dello stato 6 ho pareggiato questo con il valore dello stato 7. L'unica cosa è che all'avvio mi rimette i valori stock e devo ricambiarmeli ioHai usato wattman per undervoltare?
Per quanto io sia tifoso AMD, quei test non si possono vedere.....
Grazie per la risposta più tardi provo anch'io, spero sia stabile ho 73,3 di ASIC.Si, sono partito dallo stato 7 e sono sceso di 20 fino a quando la scheda ha retto (asic dell'84%) poi raggiunti il valore dello stato 6 ho pareggiato questo con il valore dello stato 7. L'unica cosa è che all'avvio mi rimette i valori stock e devo ricambiarmeli io
Abbiamo la stessa scheda ed un asic simile, mi mostri le impostazioni du Wattman? A me comunque restano salvati i parametri del programma.Si, sono partito dallo stato 7 e sono sceso di 20 fino a quando la scheda ha retto (asic dell'84%) poi raggiunti il valore dello stato 6 ho pareggiato questo con il valore dello stato 7. L'unica cosa è che all'avvio mi rimette i valori stock e devo ricambiarmeli io
Abbiamo la stessa scheda ed un asic simile, mi mostri le impostazioni du Wattman? A me comunque restano salvati i parametri del programma.
Non so, non ho mai controllato, come mai hai abbassato il voltaggio delle memorie? che vantaggi ottieni?Stai utilizzando il bios silence o quello normale? Allego il mio con bios silence: ho abbassato oggi il voltaggio delle memorie a 800mv senza riscontrare errori su hwinfo dopo 2 Heaven.
Purtoppo non ho giochi pesanti al momento, ho usato heaven benchmark e 3d markCon che giochi l'hai testata?
Si vabe' dai, e poi la 470 batte lo sli di titan xp che sta poco sotto alla 970
Dai ma hanno benchato con giochi diversi?? XD
Chi ha fatto i bench ha sbagliato qualcosa, oppure è solo windows store che fa schifo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk