AMD Radeon HD6990 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un mio compagno di classe se l'è presa (lo so, è un pazzo :asd:) Sono andato a casa sua e durante una sessione di Metro 2033 con 3 monitor con ventola al 55% la temp non è andata oltre gli 80° per la GPU 1 e 75° GPU 2. E non era molto più rumorosa della mia 6870 con ventola al 55%, anzi era più silenziosa :sisi:

:skept:

Ragazzi io ho comprato questa scheda video e devo dire che e' eccezionale,anche se effettivamente abbastanza rumorosa... Io gioco in FullHD e con Crysis 2 settato tutto al massimo dopo un po' la ventola si fa sentire abbastanza. Quella che ho comprato io e' una Reference Board della Sapphire e l'ho pagata meno di 550 euro una settimana dopo che e' uscita la scheda. Ora mi chiedo una cosa,se al mio sistema formato da un AMD 1100T con turbo Core disabilitato e overcloccato a 3,7ghz con 8gb di RAM e l'ATI 6990 aggiungo anche una seconda Nvidia 450GTS per la gestione della fisica,il mio alimentatore ce la fara' a portare avanti tutto?? Ho un Coolermaster SilentPRO M1000 80+ Bronze...

e gia e tanto rumorosa e se spingi i games in full le ventole potrebbero non bastare sempre
quoto un bel raffreddamento a liquido

oddio sono ignorante :E

cosa intendete aggiungere una scheda video per la gestione della fisica ?

e come si fa a mettere 2 schede video per fargli fare 2 gestioni diverse? come le unisci e come le attacchi al monitor?

scusate l'ignoranza :)

La seconda scheda lavora in Backround(se così si può definire), Tu devi collegare il mkonitor alla scheda primaria :sisi: Tutto il resto lo fanno i driver

Ciao sono nuovo del forum. ho appena ordinato un alienware m17x avevo richiesto una scheda video radeon hd 6970m da 2 giga ma mi dicono che non è piu disponibile e me l'hanno sostituita con la 6990m. E' possibile? io sapevo che era disponibile solo per pc fisso. Se è possibile qualcuno puo dirmi quali sono le caratteristiche di questa scheda video??

Ciao sono nuovo del forum. ho appena ordinato un alienware m17x avevo richiesto una scheda video radeon hd 6970m da 2 giga ma mi dicono che non è piu disponibile e me l'hanno sostituita con la 6990m. E' possibile? io sapevo che era disponibile solo per pc fisso. Se è possibile qualcuno puo dirmi quali sono le caratteristiche di questa scheda video??
la 6990m non ha due gpu, ed infatti si è creato un dibattito su questo, è solo una versione potenziata della 6970m e la 6990m va a scontrarsi con la top di gamma nvidia, la gtx 580m ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro