AMD RADEON HD5450 2GB DDR3

Pubblicità

Lorenzo Biasini

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Ciao ragazzi da poco ho assemblato un pc tenendo case e alimentatore(350watt) di un pc vecchio di 5 anni

Su consiglio del mio venditore ho acquistato i seguenti componenti PREMETTO CHE VOLEVO UNA CONFIGURAZIONE GAMING ENTRYLEVEL :

Scheda madre MSI H110M PRO-VD con processore intel pentium CPU G4400 @ 3.30GHz - 8 GB RAM - HDD 1000GB- SSD 120 GB- e scheda video AMD RADEON HD5450 2GB DDR3

Il problema è che i giochi mi vanno a scatti e si vedono parecchio male rispetto a quando la utilizzavo il pc solamente con la scheda video integrata..

Forse l'alimentatore è troppo poco "potente" per la scheda ?

SPERO MI SARETE D 'AIUTO :luxhello:
 
Il problema è la scheda, che non è adatta a giocare e quindi i giochi vanno male.
Foto all'ettichetta dell'alimentatore?
 
Ciao ragazzi da poco ho assemblato un pc tenendo case e alimentatore(350watt) di un pc vecchio di 5 anni

Su consiglio del mio venditore ho acquistato i seguenti componenti PREMETTO CHE VOLEVO UNA CONFIGURAZIONE GAMING ENTRYLEVEL :

Scheda madre MSI H110M PRO-VD con processore intel pentium CPU G4400 @ 3.30GHz - 8 GB RAM - HDD 1000GB- SSD 120 GB- e scheda video AMD RADEON HD5450 2GB DDR3

Il problema è che i giochi mi vanno a scatti e si vedono parecchio male rispetto a quando la utilizzavo il pc solamente con la scheda video integrata..

Forse l'alimentatore è troppo poco "potente" per la scheda ?

SPERO MI SARETE D 'AIUTO :luxhello:
avevo la stessa scheda video sul mio vecchio pc,e per esperienza personale ti serve un alimentatore più potente 400 watt almeno.
 
l'alimentatore va benone... solo che la 5450 è inferiore alla GPU del processore.
 
:sisi:

- - - Updated - - -

Quindi il problema è della scheda video ? .. con la mia configurazione cosa mi consigliereste ?

Con una nuova scheda video andrebbe bene lasciare comunque il vecchio alimentatore ??
 

Allegati

  • Etichetta alimentatore.webp
    Etichetta alimentatore.webp
    254.1 KB · Visualizzazioni: 105
hai provato ad usare la scheda video integrata?
la HD 5450 assorbirà 20W al massimo...
 
Scheda video nuova - una VERA scheda video - e alimentatore.

Altrimenti non risolverai mai.

Quanto puoi spendere

- - - Updated - - -

:sisi:

- - - Updated - - -

Quindi il problema è della scheda video ? .. con la mia configurazione cosa mi consigliereste ?

Con una nuova scheda video andrebbe bene lasciare comunque il vecchio alimentatore ??

quanto puoi spendere, dal Canton Ticino,

che ti mando dritto da LDLC o STEG?

O preferisci venir giu' alla NEXT a como?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top