AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Installati i 12.3 e subito piccolo problemino con un errore del kdbsync.exe poi risolto. Il problema principale ora è che il ccc non mi rileva e fa controllare la seconda scheda in cross. In un certo senso mi perde la configurazione, anche se andando nella voce hw me la rileva correttamente. Ho già provato a reinstallare i driver (usando lo sweeper)

Ho provato a disattivare prima e riattivare poi e per qualche minuto me la rileva, dopodiché non mi da alcuna info e non mi permette di modificare la velocità della ventola né i mhz...
 
ciao ragazzi io ho acquistato una powercolor hd6870 e la mia risoluzione è 1920*1080 con questa scheda ci gioco bene? con bf3 che risultato dovrei avere?
e per giochi futuri?

grazie in anticipo :)
 
io ho una hd6870 presa oggi della sapphire, ma bf3 mi gira malissimo neppure in low riesco ad avere 30 fps stabili e cambiando risoluzione nulla cambia, qualche consiglio?
 
Mentre gioco? provo ora

Ecco preso da cpu-z

119vw1u.png


era questo che ti serviva mr_frizz? sono disperato! D:
 
Ultima modifica:
sisi sempre ormai sbalzi assurdi... proprio ieri mentre facevo una partita notavo sta cosa, poi anche scali di fps intorno ai 8/9 per poi riprendersi... cosa può essere? cpu partita?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Sto impazzando con la gestione di 3 monitor sulla ATI HD 6870. Vi spiego la mia configuarazione e problema:

Ho tre monitor:
- TV-LCD 42" Full HD (ha tutte le uscite video HDMI, DVI ecc)
- LCD PC Monitor 19" (ha solamente una uscita VGA)
- LCD PC Monitor 17" Flatron Touch Screen (ha 2 uscite VGA D-sub)

Sistema operativo W7 64bit.

Ho in mio possesso:
- 1 adattatore attivo Shappire DVI Dual link femmina-MDP maschio
- 1 adattatore DVI femmina-DVI Dual link maschio
- 1 adattatore VGA-DVI
- 1 cavo HDMI
- 1 cavo VGA maschio-DVI maschio
- 1 cavo VGA-VGA

Mi sapreste dare un consiglio su come far gestire e riconoscere i tre monitor in questione?

Attualmente sono riuscito a far riconoscere tutti e tre i monitor dal CCC, ma il 17" non si accende rimane spento. Li ho collegati così:
- TV/LCD 42" in HDMI alla scheda;
- LCD 19" uscita cavo VGA-DVI alla scheda;
- LCD 17" uscita cavo VGA-DVI/Dual Link e adattore finale Shappire attivo DVI/Dual Link-MDP alla scheda.

grazie infinite, spero potreste aiutarmi, ve ne sono grato.

PS: è possibile che tutto dipenda dal fatto che 2 dei 3 monitor che possiedo sono LCD analogici e che la scheda video ne accetta solo uno di analogico?? Se è cosi, non esiste nessun modo per adattare uno di questi schermi analogici per farlo riconoscere come digitale quindi collegarlo??

PSS: se i 2 monitor da 19" e 17" li collego con adattatore VGA/DVI alla scheda video mentre il 42" lo collego alla HDMI oppure alla MDP,potrebbe funzionare?
 
Quindi se collego il 42", che è digitale nativo, alla porta MDP della ATI e gli altri due monitor 17" e 19" alle 2 porte DVI tramite adattatore VGA-DVI potrebbe funzionare?
grazie mille
 
ciao, su una p5k con core 2 due 6750@2.9 me la consigliate una 6870?
Ci sono problemi di compatibilità con la sk madre?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top