Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,850
- Punteggio
- 248
usando la gpu amd?,però mi dà lo schermo nero quando gioco a minecraft o dishonored
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usando la gpu amd?,però mi dà lo schermo nero quando gioco a minecraft o dishonored
si,settata dal pannello schede grafiche commutabili su prestazioni elevate.usando la gpu amd?
Vi faccio un video dove smadonno con un danese se mi aiutate :(
Vi prego:(
hai forzato l'aggiornamento dei driver?
se non l'hai fatto, fai così:
dammi un feedback sia se funzione che no
- apri gestione dispositivi
- espandi l'albero all'altezza di "schede video"
- seleziona la scheda AMD e clicca col pulsante destro del mouse e dal menù contestuale, seleziona "aggiornamento software driver"
- dalla finestra che appare seleziona "cerca il software del driver nel computer"
- clicca su "sfoglia" e seleziona la cartella di "scompattazione" del driver AMD (esempio per 13.8, "C:\AMD\AMD_Catalyst_13.8_Mobility_Beta") e seleziona (ma dovrebbe già esserlo) il "check" "includi sottocartelle"
No,non ha funzionato (ho fatto l'installazione pulita)
Ho risolto aggiornando i driver della scheda video dal pannello samsung lol
Grazie @arcidiacof @thetonyxx @BlackEye @gronag , grazie mille lo stesso ;)
quindi, questo prodotto ha bisogno dei driver Samsung per funzionare? qual'è il modello che me sono perso?:oogle:
np350v5c-s0ait
quindi, questo prodotto ha bisogno dei driver Samsung per funzionare? qual'è il modello che me sono perso?:oogle:
Quelli samsung sono vecchissimi , hai fatto l'aggiornamente con samsung update vero?
@arcidiacof @BlackEye @gronag non ci posso fare nulla,sto da 3 giorni sempre a provare,installazione dopo installazione,niente.
preferisco avermi questi driver vecchi che su minecraft a massime impostazioni faccio 150 fps lol
Da poco ho comprato un samsung np350v5c-s0ait,e devo dire che sto riscontrando parecchi problemi.
siccome avevo adocchiato anch'io questo portatile tra le varie opzioni, oltre a quello citato che tipo di problemi hai?