PROBLEMA amd radeon 7670m problema

Pubblicità
Vi faccio un video dove smadonno con un danese se mi aiutate :(
Vi prego:(

hai forzato l'aggiornamento dei driver?

se non l'hai fatto, fai così:
  • apri gestione dispositivi
  • espandi l'albero all'altezza di "schede video"
  • seleziona la scheda AMD e clicca col pulsante destro del mouse e dal menù contestuale, seleziona "aggiornamento software driver"
  • dalla finestra che appare seleziona "cerca il software del driver nel computer"
  • clicca su "sfoglia" e seleziona la cartella di "scompattazione" del driver AMD (esempio per 13.8, "C:\AMD\AMD_Catalyst_13.8_Mobility_Beta") e seleziona (ma dovrebbe già esserlo) il "check" "includi sottocartelle"
dammi un feedback sia se funzione che no

hai forzato l'aggiornamento dei driver?

se non l'hai fatto, fai così:
  • apri gestione dispositivi
  • espandi l'albero all'altezza di "schede video"
  • seleziona la scheda AMD e clicca col pulsante destro del mouse e dal menù contestuale, seleziona "aggiornamento software driver"
  • dalla finestra che appare seleziona "cerca il software del driver nel computer"
  • clicca su "sfoglia" e seleziona la cartella di "scompattazione" del driver AMD (esempio per 13.8, "C:\AMD\AMD_Catalyst_13.8_Mobility_Beta") e seleziona (ma dovrebbe già esserlo) il "check" "includi sottocartelle"
dammi un feedback sia se funzione che no

No,non ha funzionato (ho fatto l'installazione pulita)
Ho risolto aggiornando i driver della scheda video dal pannello samsung lol
Grazie @arcidiacof @thetonyxx @BlackEye @gronag , grazie mille lo stesso ;)

@arcidiacof @BlackEye @gronag non ci posso fare nulla,sto da 3 giorni sempre a provare,installazione dopo installazione,niente.
preferisco avermi questi driver vecchi che su minecraft a massime impostazioni faccio 150 fps lol

@arcidiacof @BlackEye @gronag non ci posso fare nulla,sto da 3 giorni sempre a provare,installazione dopo installazione,niente.
preferisco avermi questi driver vecchi che su minecraft a massime impostazioni faccio 150 fps lol

Allora mi sà che li hanno aggiornati perchè quelli standard che avevo facevano laggare minecraft tantissimo , comunque senza fare un'installazione pulita perchè non provi a fare semplicemente un doppio click senza andare a disinstallare nnt , scarichi i driver , esegui il .exe e finisci l'installazione a me è andato tutto bene , comunque potresti aprire samsung update , andare su tutti i driver , cliccare quelli della scheda video e scrivermi il codice completo della versione dei driver?

Ciao a tutti,sono un possessore di un samsung np350v5c pure io,appena arrivato il pc lho formattato e installato la mia copia di win8,per installare i driver ufficiali amd mi dite che procedura devo effettuare?ho provato a scaricare dal sito amd ma appena inizia l'installazione si blocca dicendomi che c'è un errore

Segui i consigli di BlackEye nel post sopra il tuo, prima installi i Catalyst della Samsung con SWUpdate e poi ci installi sopra l'update :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro