Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
ah una cosa che volevo dirvi già da un po', ho letto su youtube il commento di uno che con la msi gaming cambiando pasta termica e rimontando lo stesso dissi ha guadagnato 9 gradi in full!! potrebbe essere credibile visto che anche la HAWK che ho adesso soffre dello stesso problema ed era ben saputo anche appena comprata.. anzi a me è anche andata bene perchè c'erano dei casi con temp over 70-75.Sei un "folle" ad usare i 13.12 beta :P hahahaha i 14.3 a parere mio vanno bene....li ho provati anche su BF4 con Mantle e per ora tt scorre liscio come olio...poi lato OC non saprei dirti...ultimamente non ho tempo da dedicare troppo a vedere le differenze tra i vari Driver...con i 14.2 ho letto su alcune rece di 290x lightning che andavano molto meglio con i 13.12 WHQL ( o i 13.12 WHQL by MSi )...i 14.3 dovrebbero essere i driver semi-ufficiali pronti per il WHQL...
MSI Gaming ha un PCB full custom! Se ti piace fare OC a parere mio è ottima come GPU! Per la pasta termica c'è un articolo su Tom's.... Solitamente la AC MX-4 è buona...oppure anche la Gelid.
Paste termiche alla prova, 39 prodotti in test - Tom's Hardware
Mentre per i PAD termici non saprei aiutarti :(
intanto.... ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *.*