UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Scusate se mi auto-quoto, ma è importante :)

Come ha detto gioski,evita il crossfire,quando usciranno i Broadwell,aggiorni la piattaforma intera(come farò io) e a quel punto puoi fare anche un quad-cross :asd:

Tanto nel 2016 usciranno tante novità

Comunque tranquillo che la tua Vga lavora al 100%,anche io ho un Sandy

P.s.
@Gioski

Comunque ci sono riuscito a sfondare il muro dei 13K,precisamente 13104 :asd:

Ho lasciato anche il filtraggio trama standard,se no qualche punticino lo riguadagnavo

Ovviamente impostazioni a default con tess abilitata

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    116.5 KB · Visualizzazioni: 78
Ultima modifica:
Come ha detto gioski,evita il crossfire,quando usciranno i Broadwell,aggiorni la piattaforma intera(come farò io) e a quel punto puoi fare anche un quad-cross :asd:

Tanto nel 2016 usciranno tante novità

Comunque tranquillo che la tua Vga lavora al 100%,anche io ho un Sandy

P.s.
@Gioski

Comunque ci sono riuscito a sfondare il muro dei 13K,precisamente 13104 :asd:

Ho lasciato anche il filtraggio trama standard,se no qualche punticino lo riguadagnavo

Ovviamente impostazioni a default con tess abilitata

Io sono a poco dai i 10k, come faccio a salire ancora, pur salendo il punteggio mi si abbassa di un pochino :(

Io sono a poco dai i 10k, come faccio a salire ancora, pur salendo il punteggio mi si abbassa di un pochino :(

Prova a mettere il voltaggio a +40mv PL +50% e vedi se sei stabile,sempre attenzione alle temp

Falla girare a 1130/1450 come prima

Ultima modifica:
@Nrg lo fai un test a 1200/1600 con catalyst su performance secondo me fai di più,lasciando lo stesso voltaggio.

Provo anche se ho fatto 1230/1650 +150mV con catalyst filtraggio standard 13104,ho messo con filtraggio performance ho fatto 200 punti in meno

Proverò 1200-1600 con lo stesso voltaggio,fatto meno,quasi 400 punti in meno,comunque faccio più punti con il filtro standard,che con il filtro prestazioni

- - - Updated - - -

che voltaggio devo dargli per stare a 1200/1600 ? XP

Non è detto che ci arrivi,con +100Mv la mia ci arriva stabile a 1200-1650

Se con +40mV sei stabile,prova a salire sul core con +20 e memorie +50,fai il bench e testa

Ultima modifica:
Provo anche se ho fatto 1230/1650 +150mV con catalyst filtraggio standard 13104,ho messo con filtraggio performance ho fatto 200 punti in meno

Proverò 1200-1600 con lo stesso voltaggio,fatto meno,quasi 400 punti in meno,comunque faccio più punti con il filtro standard,che con il filtro prestazioni

- - - Updated - - -

Non è detto che ci arrivi,con +100Mv la mia ci arriva stabile a 1200-1650

Se con +40mV sei stabile,prova a salire sul core con +20 e memorie +50,fai il bench e testa
con after non posso andare più di +100mv :(

Alla fine ho scelto e comprato una sapphire 290 tri-x che mi arriverà a giorni. Leggendo sui forum però vedo che anche la fascia 290 ha problemi. In questo caso però parlano di black screen in ogni dove. Qualcuno sa se devo ricominciare a preoccuparmi dopo essere passato da una 280x o se il problema delle 290 sembra avere una soluzione?

Alla fine ho scelto e comprato una sapphire 290 tri-x che mi arriverà a giorni. Leggendo sui forum però vedo che anche la fascia 290 ha problemi. In questo caso però parlano di black screen in ogni dove. Qualcuno sa se devo ricominciare a preoccuparmi dopo essere passato da una 280x o se il problema delle 290 sembra avere una soluzione?

io o black screen,con la clock memory a defult (1300) con msi afterburner lo impostata a 1285,e non da problemi

- - - Updated - - -

io o black screen,con la clock memory a defult (1300) con msi afterburner lo impostata a 1285,e non da problemi

r9 290 tri x oc edition

ragazzi dopo tante bestemmie finalmente con i driver 14.2 mantle mi và:) su BF4 ho un miglioramente dai 7 ai 15 frame rate sono strafelice;) via libera a chi aveva problemi con i 14.1 come me:asd:

l'ho detto il miglioramento è dai 7 ai 15 avvolte anche 20 fps sia in multiplayer che in singleplayer:patpat: penso che se AMD punta bene su MANTLE farà un ottima fugura, adesso aspettiamo per THIEF:D
No si scusa, era una domanda nel senso, i 7-15-20 FPS sono con Mantle rispetto alle DX? :D

Si ma io sono convinto, se riuscirà a prendere piede e verrà ben sviluppato sarà un'ottima opportunità :)

No si scusa, era una domanda nel senso, i 7-15-20 FPS sono con Mantle rispetto alle DX? :D

Si ma io sono convinto, se riuscirà a prendere piede e verrà ben sviluppato sarà un'ottima opportunità :)

si rispetto alle DX fà quei FPS:) calcoliamo che siamo agli inizi con mantle si andrà sempre a migliorare, e poi saranno cazzi per NVIDIA:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro