AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Salve, vorrei sapere che differenza c'è a livello costruttivo tra il 1090T e il 1100T. La differenza è di 100 MHz e visto che hanno il moltiplicatore sbloccato basta alzare quello del 1090T per renderlo uguale al 1100T. Non è possibile che AMD (e anche intel con il 2600k e il 2700k) metta in commercio lo stesso processore con nomi diversi, ci sarà qualche differenza a livello costruttivo.

Posso alzare il moltiplicatore senza pensieri fino a 3,4 GHz che non succede niente?

EDIT: rischiamo di andare OT grazie della conferma

Ultima modifica:
il 1100T è solo un affinamento costruttivo, col silicio di migliore qualità, avuto con un step produttivo milgiorato, hanno prodotto la cpu con 100mhz extra, infatti è uscita 8/9 mesi dopo il 1090; si se alzi il molti arrivi alla stessa frequenza, ma lo puoi pure provare a portare sopra i 4ghz :asd:

Sono un felicissimo possessore di un Phenom x6 1075t e mi trovo benissimo, soprattutto con il rendering video :)

volevo chiedere se prendessi una 7970 (la scelta era una msi light) col mio processore sarei cpu limited? non voglio cambiare procio anche perchè dovrei cambiare pure mobo etc, però vorrei più prestazioni grafiche :sisi: ma mi han detto sul +1 che sono cpu limited pure con una 6870... :cry: è vera questa cosa?

è così da buttare il 1090t? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro