AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
io invece non riesco a capire perke il mio procio con il c&q attivato il v-core non scende sotto gli 1.17v sto parlandi di default non di overclock, mentre vedo gente ke scrive che il loro v-core scende addirittura a 0.960 come mai ho questo problema se problema e? qualcun altro ha la stassa mia mb per confrontare i v a default in idle? grazie a tutti per le eventuali risposte

Il mio scende così perché è downvoltato manualmente

raga devo comprarmi entro fine mese un 1055t da 125w (configurazione a lato)
non voglio aspettare dato che sto pc lo aspetto da anni ma un eventuale 1055t da 95w si differenzia da quello da 125w solo per le temperature o c'è altro?

raga devo comprarmi entro fine mese un 1055t da 125w (configurazione a lato)
non voglio aspettare dato che sto pc lo aspetto da anni ma un eventuale 1055t da 95w si differenzia da quello da 125w solo per le temperature o c'è altro?
Per ora sembra che si overclocki molto più facilmente, il 95W dovrebbe arrivare a 4Ghz con solo 1,28-1,3 di vCore o comunque sotto l'1,4 (nelle pagine indietro trovi i link alle immagini di un jappo che l'ha provato..:sisi:) mentre con quello a 125W di TDP ti tocca spingerti verso gli 1,45-1,5 per trovare la stabilità, andando fuori specifica..:rolleyes:

Per ora sembra che si overclocki molto più facilmente, il 95W dovrebbe arrivare a 4Ghz con solo 1,28-1,3 di vCore o comunque sotto l'1,4 (nelle pagine indietro trovi i link alle immagini di un jappo che l'ha provato..:sisi:) mentre con quello a 125W di TDP ti tocca spingerti verso gli 1,45-1,5 per trovare la stabilità, andando fuori specifica..:rolleyes:
resta sempre da non escludere il fattore C della cpu :lol:
perche se ti dice male anche con quella da 95w superi i 1.4v, la cosa buona e che a differenza del 125w scalda e consuma di meno
poi come risaputo tenere queste cpu a 4ghz e completamente inutile...

Bah che consumano meno penso sia un ragionamento che vale solo in full-load, anche perchè da quando ho il 1055T non ho mai visto aumenti consistenti di voltaggio se non sotto benchmark pesanti.. Ance se effettivamente la mobo regola la tensione molto spannometricamente.. Ora sto con firefox e msn aperti e me lo tiene a 1,212.. Per me reggerebbe anche con meno, però amen, non mi va di smanettare..:nono:

AMD ha già effettuato il tapeout di Bulldozzer, é plausibile aspettarsi già dal q1 2011?
Ma i recenti riduzioni di prezzo da parte di intel, fanno ben sperare.:boh:

Ragazzi ma il 1035T quando arriverà in commercio?

è solo per OEM, visto che la dell li ha già...Aspettiamo settembre che dovrebbero uscire 1045t, 1075t e forse 960t, ma quest ultimo non avrebbe senso di esistere se non tolgono fuori produzione 955 e 965, visto che il 1055t si trova già a 169€ e il 965 a 150€ un 1045t a 150€ (Al posto del 965) e un 960t a 135€ (al posto del 955) sarebbero perfetti, se no non hanno senso di esistere.

ragazzi questo procio è uno spettacolo!!!!
in idle con dissi stock sta su 31° !!!!
e pensare che nella camera ce ne saranno 25 minimo
poi ho provato con 5 cicli di ibt e sono arrivato a max 50°

curiosità: io sto overcloccando un pochetto da Turbo V evo anche perchè nel bios non ci capisco granchè
faccio bene p è meglio fare oc direttamente da bios?

ancora una domanda, quanto posso scendere col voltaggio a frequenza stock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro