Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal vcore, master è arrivato a 4300 con dissi stock mi sembra, a default provate a mettere come vcore 1.15/1.2, master ha detto che regge perfettamente.
ho dato una letta alla svelta al blog di zambo! C'è un buon riassunto dell'esperienza personale e un qualche considerazione condivisibile!
Riassumento vanno bene, sono forti, non quanto gli intel ma il prezzo è più abbordabile. Certo è un riassunto quasi scontato :asd: però il concetto di fondo è quello.
Mi interessava capire a questo punto come sfruttiamo questi processori concretamente. E senza stare troppo sul generico, evitando insomma risposte generiche tipo "videoediting e applicazioni multithread", perchè resta il fatto che a misurare i tempi di calcolo coi vari pinnacle e compagnia bella ci impiegano meno sugli x4 e i5 (evidenza del fatto che sti benedetti core in più non sono adeguatamente sfruttati).
So che è una domanda generica e sembra che stia pretendendo risposte, in realtà vorrei semplicemente evitare di ricadere in soliti luoghi comuni :P per il resto va bene tutto!
la cosa è sempliceho dato una letta alla svelta al blog di zambo! C'è un buon riassunto dell'esperienza personale e un qualche considerazione condivisibile!
Riassumento vanno bene, sono forti, non quanto gli intel ma il prezzo è più abbordabile. Certo è un riassunto quasi scontato :asd: però il concetto di fondo è quello.
Mi interessava capire a questo punto come sfruttiamo questi processori concretamente. E senza stare troppo sul generico, evitando insomma risposte generiche tipo "videoediting e applicazioni multithread", perchè resta il fatto che a misurare i tempi di calcolo coi vari pinnacle e compagnia bella ci impiegano meno sugli x4 e i5 (evidenza del fatto che sti benedetti core in più non sono adeguatamente sfruttati).
So che è una domanda generica e sembra che stia pretendendo risposte, in realtà vorrei semplicemente evitare di ricadere in soliti luoghi comuni :P per il resto va bene tutto!
bè dipende anche dal programma usatoOttimo, grazie :P
Avevo già visto un pò di benchmark ma davano uno scenario un pò deludente (quello di toms tra gli altri), fortunatamente però non sono realmente così male :)
C'è già qualcuno col 1090 BE da sapere come sale con sto multi sbloccato? :D Specialmente se ne vale la pena o se la temperatura e consumi diventano problematici..
Ottimo, grazie :P
Avevo già visto un pò di benchmark ma davano uno scenario un pò deludente (quello di toms tra gli altri), fortunatamente però non sono realmente così male :)
C'è già qualcuno col 1090 BE da sapere come sale con sto multi sbloccato? :D Specialmente se ne vale la pena o se la temperatura e consumi diventano problematici..
Secondo me queste cpu non servono a niente! rimango dell'idea che se uno ha i soldi si compra un i7 920 che è sicuramente meglio:)
:asd:bè dipende anche dal programma usato
cmq guardati la reiew su guru3d se non l'hai già fatto
anche se è con i primi bios si nota che cè un bel potenziale
in programmi multicore il 1090T e ai livelli dell'I7 965 :D
Secondo me queste cpu non servono a niente! rimango dell'idea che se uno ha i soldi si compra un i7 920 che è sicuramente meglio:)
Se uno ha i soldi :D
Ergo, in crisi economica, questi processori hanno senso d'esistere :P
Cmq grazie a tutti per le risposte, molto esaudienti :ok:!
Questa sera mi butto su guru3d a vedere se effettivamente raggiungiamo sti i7 965, mi pare impossibile :look: