AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ma a che frequenza lo devo fare? adesso sto a 4ghz daily perche' oltre e' uno spreco di vita della cpu e di WATT ;)

ma a che frequenza lo devo fare? adesso sto a 4ghz daily perche' oltre e' uno spreco di vita della cpu e di WATT ;)

ahhaha ma daii....nelle pagine precedenti sparavi la cpu a 4300 e adesso di fai problemi x mandarlo a 4 ghz? cmq fallo a 4ghz .. adesso posto quelli che ho io... cmq da rifare :ok:

ma no che non ci riesco,ma mi sembra inutile tenerlo daily a 4300 :asd:

cmq presto con il liquido che ho deciso di fare posso arrivare prossimo ai 5ghz :lol:

eh si 5ghz a liquido.. nemmeno se piangi sopra la cpu...

hai fatti sti bench?!

al momento ho solo questo vecchio, e mi pare che sia cpu e vga a default

2mzjd40.jpg

quelli che ho a casa hanno un punteggio maggiore!

cpu: 1090T 4ghz
vga: 4870x2 @default
risol: 1280x1024
vsync: off
schermo intero :on
tutti i restanti valori predefiniti

Uploaded with ImageShack.us

ps: che bench del cavolo :lol:

parlo del 3d mark 06, l'ho rifatto sistemando qua e la ed ho fatto 24800 qualcosa... 24800 qualcosa al tuo 25000 e qualcosa non c'è n'è tanta di strada... e cmq a me di questi test non è che me ne importi chissa quanto... tanto sul curriculum vitae non va scritto " ho fatto 25000k " al 3d 06 .... cmq rispetto a te che hai fatto 25 mila e rotti e con 2 vga e io con 1 sola ne ho fatti 24800 e rotti mi pare buono, molto buono!

Beh oddio , mi ripeto , tra 1 e due vga in questo test non mi cambia molto... con una singola vga ho preso più di 23k , e con 2 adesso ho preso i 26k . Possa forati lo stesso discorso , con la mia singola vga predo quasi i tuoi punti che hai una vga ben più costosa e una cpu altrettanto più costosa... l'iroia semmai ci sarebbe se mi passassi :lol::lol::lol: !

Hai sistemato col Vantage così proviamo pure quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro