AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Allora avevo visto bene io che qualche problema ce l'avevano :skept:.
Pero non credo che sia un problema in teoria dovrebbero rispettare lo standard Jedec.
Magari non saranno eccezionali in OC ma basta trovare i settaggi giusti e andranno bene lo stesso.
bhe io dico che se ci prendi la mano e comedici te "i giusti settaggi" come ram sono una bomba basta guardare naruto che le tiene in daily a 2200mhz 7-8-7-20 1.5v... e al momento io sono a quota 1464mhz a 5-7-5-20 a 1.48v non mi sembrano male per delle ram low voltage;)

bhe io dico che se ci prendi la mano e comedici te "i giusti settaggi" come ram sono una bomba basta guardare naruto che le tiene in daily a 2200mhz 7-8-7-20 1.5v... e al momento io sono a quota 1464mhz a 5-7-5-20 a 1.48v non mi sembrano male per delle ram low voltage;)
:sisi: Concordo con te pienamente belle ram non le conoscievo fino ad ora.
Aproposito sei riuscito a abbassare la frequenza delle tue ram?

In caso di no? nel Bios troverai il menu Extreme Tewaker l'opzione DRAM Frequency “che tradotto in italiano significa frequenza della memoria” di default sta su Auto selezionala per abbassare la frequenza delle tue DDR e dagli 1.45v come voltaggio e comincia a occare la tua CPU tramite FSB sono sicuro che ora potrai salire di frequenza tranquillamente.
Se ce qualcosa che non riesci a capire chiedimi pure se ci sono online ti rispondo subito.
Comunque sul manuale della tua scheda madre capitolo 3 pagina 9 troverai più spiegazioni.
Buona fortuna :ok:

è buono per chi raffredda il proprio pc ad aria,io 42 gradi li vedo a 4.200mhz :sisi:

@daffix ho notato solo adesso che hai 2 vga invece di una come me... eppure ho fatto poco meno di te! eheh!

Ma a che test ti riferisci? ma tu che config hai ?gtx 480 ? Se è al 2006 ,da 22xxx a 25xxx ce n'è di strada! E poi , con una singola 5870 , prendo i 23xxx punti . C'è poca differenza da 1 a 2 vga in quel test a bassa risoluzione...!A completa disposizione x bench !

C'è un'altra strada da prendere per tirare le ram , puoi abbassare il molti della cpu di uno o due step , da 14X a 13,5X o 13X , così puoi salire di più con l'fsb e tirare di più le ram senza andare fuori specifica , perchè x le ram il moltiplicatore fa fare dei bei salti di frequenze , tipo da 1700 a 2200 , e quindi per salire più dolcemente puoi fare così :ok:

scusate, ma vedo che si e infiammata la situazione benck, ma perche non li fate su linux??? almeno la piattaforma amd non dovra patire l'handicap delle sporcate di intel.

linux,com il 3d mark 06,sono troppo leggeri e le componenti non si sforzano.

io con una 4870x2 prendo poco piu' di una 9800GX2 allo 06 e addirittura prendo piu' su vista e meno su XP :asd:

lo 06 e' strasuperato

:sisi: Concordo con te pienamente belle ram non le conoscievo fino ad ora.
Aproposito sei riuscito a abbassare la frequenza delle tue ram?

In caso di no? nel Bios troverai il menu Extreme Tewaker l'opzione DRAM Frequency “che tradotto in italiano significa frequenza della memoria” di default sta su Auto selezionala per abbassare la frequenza delle tue DDR e dagli 1.45v come voltaggio e comincia a occare la tua CPU tramite FSB sono sicuro che ora potrai salire di frequenza tranquillamente.
Se ce qualcosa che non riesci a capire chiedimi pure se ci sono online ti rispondo subito.
Comunque sul manuale della tua scheda madre capitolo 3 pagina 9 troverai più spiegazioni.
Buona fortuna :ok:
Sisi tranquillo so perfettamente come si fa :ok:e solo perché il molti della cpu e alto come diceva daffyx ma adesso mi accontento se prendo i 1500mhz con gli sessi timing ;)

linux,com il 3d mark 06,sono troppo leggeri e le componenti non si sforzano.

io con una 4870x2 prendo poco piu' di una 9800GX2 allo 06 e addirittura prendo piu' su vista e meno su XP :asd:

lo 06 e' strasuperato
se ti succede così hai qualche problema software....sopratutto perchè fai più punti con vista....

lo 06 fino a 2 vga rende di più su xp....o al massimo il 7 ottimizzato!;)

Ma a che test ti riferisci? ma tu che config hai ?gtx 480 ? Se è al 2006 ,da 22xxx a 25xxx ce n'è di strada! E poi , con una singola 5870 , prendo i 23xxx punti . C'è poca differenza da 1 a 2 vga in quel test a bassa risoluzione...!A completa disposizione x bench !

C'è un'altra strada da prendere per tirare le ram , puoi abbassare il molti della cpu di uno o due step , da 14X a 13,5X o 13X , così puoi salire di più con l'fsb e tirare di più le ram senza andare fuori specifica , perchè x le ram il moltiplicatore fa fare dei bei salti di frequenze , tipo da 1700 a 2200 , e quindi per salire più dolcemente puoi fare così :ok:

parlo del 3d mark 06, l'ho rifatto sistemando qua e la ed ho fatto 24800 qualcosa... 24800 qualcosa al tuo 25000 e qualcosa non c'è n'è tanta di strada... e cmq a me di questi test non è che me ne importi chissa quanto... tanto sul curriculum vitae non va scritto " ho fatto 25000k " al 3d 06 .... cmq rispetto a te che hai fatto 25 mila e rotti e con 2 vga e io con 1 sola ne ho fatti 24800 e rotti mi pare buono, molto buono!

scusate, ma vedo che si e infiammata la situazione benck, ma perche non li fate su linux??? almeno la piattaforma amd non dovra patire l'handicap delle sporcate di intel.

allora devo essermi perso qualcosa, da quant'è che il 3d06 gira su linux? :shock:

se ti succede così hai qualche problema software....sopratutto perchè fai più punti con vista....

lo 06 fino a 2 vga rende di più su xp....o al massimo il 7 ottimizzato!;)
si avro' qualche problema perche' la 9800gx2 prendeva meno su vista e piu' su xp ( a rigor di logica)

ma io mi accorgo che la mia vga da normale prende "TOT" e overcloccata prende bene o male sempre "TOT" sullo 06 e XP,come se non si sforzasse.

cmq preferisco il vantage e' piu' corto e bello da vedere :asd:

ma quando esce il nuovo 3d mark? nel 2011?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro