AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
non avevi detto che supportava le memorie solo a 1600MHz è avevi dei problemi?

Si, ti ricordi bene , ma che centrano le ram con la cpu ? Se salgo oltre i 1600 mhz con le ram perchè sono obbligato dall'fsb , abbasso di uno step il rapporto delle ram e ritornano in specifica ;) ! E' solo un peccato perchè le ram sono certificate 2000 mhz cl8 ,ma più di 1600 mhz nun vanno su questa mobo, ma anche a 1600 mhz cl7 fanno il loro dovere!

Si, ti ricordi bene , ma che centrano le ram con la cpu ? Se salgo oltre i 1600 mhz con le ram perchè sono obbligato dall'fsb , abbasso di uno step il rapporto delle ram e ritornano in specifica ;) ! E' solo un peccato perchè le ram sono certificate 2000 mhz cl8 ,ma più di 1600 mhz nun vanno su questa mobo, ma anche a 1600 mhz cl7 fanno il loro dovere!

ah si giusto xD

e allora rilancio con un bel 3DMark2006

391d7debbfe611083fd951962dca48bf.jpg

A breve probabilmente mi unisco alla combriccola del Phenom II X6 con una Asus M4A89GTD PRO/USB3! :figo:
Anche se non punto a questi risultati.. :shock: Magari in futuro se metterò un impiantino a liquido.... :evil::evil::evil:

ragazzi rendetevi conto che con un dissipatore stock (che e' davvero piccolo)tiro una belva di queste a 4,3Ghz non mi sembra proprio procio :)

anche io a breve avro' un impiantino a liquido e voglio proprio vedere quanto riesco a tirarlo. il mo alimentatore mi peermette di portarlo ad altre frequenza,quindi vedremo :)

Il punteggio sulla cpu mi sembra corretto :sisi:

quoto

Asus Crosshair Formula III un pò limitativa ???Questa mi è nuova :lol::lol::lol:
Io sono costretto cmq a giocare di fsb e coi moltiplicatori di nb ,ram e ht , e con quello della cpu arrivo max a 14X , praticamente devo metter mano un pò a tutto ,divertentissimo :ok:

vAntage , non vIntage :lol::lol::lol: mi sto spezzando :lol::lol::lol: !!!!

Prova a riscaricarlo , è un bel metro di paragone così proviamo tutti insieme !

è presente nello screen , dicesi anche Bus Speed su cpu-z ;)

eh ho provato... ho anche preparato la partizione per i giochi, reinstallato tutto da capo.. quindi sistema pulito.. niente da fare... non mi va.. ah inoltre nemmeno AOD funziona :doh: :doh:

e allora rilancio con un bel 3DMark2006

391d7debbfe611083fd951962dca48bf.jpg

hai volutamente nascosto i settaggi della cpu? ... cmq che vga hai? :boh:

per fare un confronto sarebbe legittimo che mostri anche a che risoluzione è stato fatto e se la gpu e in oc ecc....

cmq sia.. non so xkè solo il mio pc fa score bassi.

ragazzi rendetevi conto che con un dissipatore stock (che e' davvero piccolo)tiro una belva di queste a 4,3Ghz non mi sembra proprio procio :)

anche io a breve avro' un impiantino a liquido e voglio proprio vedere quanto riesco a tirarlo. il mo alimentatore mi peermette di portarlo ad altre frequenza,quindi vedremo :)

impianto a liquido sulla cpu o sulla gpu?! ... eheh io sulla cpu ho una mezza caserma uahuahuahauhau poi posto foto, mo scappo a lavorà :cav:

edit: scores un'attimo a parte .. ecco il mio rad + wb della cpu ... a seguire forse liquiderò anche la vga!

29e15wh.jpg

ealgkk.jpg

eh ho provato... ho anche preparato la partizione per i giochi, reinstallato tutto da capo.. quindi sistema pulito.. niente da fare... non mi va.. ah inoltre nemmeno AOD funziona :doh: :doh:

Strano . E' un benchmark che usano tutti a sto mondo,che tipo di errore ti da ? perchè veramente funziona a tutti.....

hai volutamente nascosto i settaggi della cpu? ... cmq che vga hai? :boh:

per fare un confronto sarebbe legittimo che mostri anche a che risoluzione è stato fatto e se la gpu e in oc ecc....

cmq sia.. non so xkè solo il mio pc fa score bassi.

No ,non ho nascosto nulla, ho eseguito il test e via! Il test SI FA SEMPRE senza toccare nulla , appena avvii il bench lo fai partire senza toccare niente. Si fa così per paragonarsi . Oltretutto il mio sistema si legge a fianco sotto la dicitura "sistema" :ok: !
Ovviamente non posto un risultato con tutto a default , ma è il max che sono riuscito a fare . La cpu è il solito 1055T in oc spinto a 4299 mhz e le vga sono in oc leggero a 950-1300! Dai facci vedere qualcosa con quella bestia di sistema che hai!

le vga le porti tranquillamente a 985 e 1350mhz, ottenendo un guadagno prestazionale lievemente migliore. io ho portato la mia Asus a 1030mhz e 1385mhz, aumentando però il voltaggio....

le vga le porti tranquillamente a 985 e 1350mhz, ottenendo un guadagno prestazionale lievemente migliore. io ho portato la mia Asus a 1030mhz e 1385mhz, aumentando però il voltaggio....

Eh lo so i 1000-1330 li ho presi su singola scheda, ma con le 2 vga non posso overvoltare causa spegnimento pc e relativo led rosso dietro all'alimentatore ....ci manca poco che mi esca la scritta " ma cha caxxo vuoi ancora da me" dall'alimentatore :lol::lol::lol: !! E' uno sciagurato Cooler Master M620 , un grandissimo alimentatore visto quello che gli faccio passare ,ma non all'altezza di reggere un OC spinto sul mio pc.... in compenso fino ad 1,55 di V-Core regge , e mi regala dei bei risultati.....

Strano . E' un benchmark che usano tutti a sto mondo,che tipo di errore ti da ? perchè veramente funziona a tutti.....

No ,non ho nascosto nulla, ho eseguito il test e via! Il test SI FA SEMPRE senza toccare nulla , appena avvii il bench lo fai partire senza toccare niente. Si fa così per paragonarsi . Oltretutto il mio sistema si legge a fianco sotto la dicitura "sistema" :ok: !
Ovviamente non posto un risultato con tutto a default , ma è il max che sono riuscito a fare . La cpu è il solito 1055T in oc spinto a 4299 mhz e le vga sono in oc leggero a 950-1300! Dai facci vedere qualcosa con quella bestia di sistema che hai!

bhe porca miseria.. devo fare un punteggio decente.. tu da come ho capito fai fuoco e fiamme col 1055 ... e io non riesco ad accendere nemmeno una candela col 1090T poi a liquido? no .. nn va bene :oogle: :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro