Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non avevi detto che supportava le memorie solo a 1600MHz è avevi dei problemi?
Si, ti ricordi bene , ma che centrano le ram con la cpu ? Se salgo oltre i 1600 mhz con le ram perchè sono obbligato dall'fsb , abbasso di uno step il rapporto delle ram e ritornano in specifica ;) ! E' solo un peccato perchè le ram sono certificate 2000 mhz cl8 ,ma più di 1600 mhz nun vanno su questa mobo, ma anche a 1600 mhz cl7 fanno il loro dovere!
Il punteggio sulla cpu mi sembra corretto :sisi:
quoto
Asus Crosshair Formula III un pò limitativa ???Questa mi è nuova :lol::lol::lol:
Io sono costretto cmq a giocare di fsb e coi moltiplicatori di nb ,ram e ht , e con quello della cpu arrivo max a 14X , praticamente devo metter mano un pò a tutto ,divertentissimo :ok:
vAntage , non vIntage :lol::lol::lol: mi sto spezzando :lol::lol::lol: !!!!
Prova a riscaricarlo , è un bel metro di paragone così proviamo tutti insieme !
è presente nello screen , dicesi anche Bus Speed su cpu-z ;)
e allora rilancio con un bel 3DMark2006
![]()
ragazzi rendetevi conto che con un dissipatore stock (che e' davvero piccolo)tiro una belva di queste a 4,3Ghz non mi sembra proprio procio :)
anche io a breve avro' un impiantino a liquido e voglio proprio vedere quanto riesco a tirarlo. il mo alimentatore mi peermette di portarlo ad altre frequenza,quindi vedremo :)
eh ho provato... ho anche preparato la partizione per i giochi, reinstallato tutto da capo.. quindi sistema pulito.. niente da fare... non mi va.. ah inoltre nemmeno AOD funziona :doh: :doh:
hai volutamente nascosto i settaggi della cpu? ... cmq che vga hai? :boh:
per fare un confronto sarebbe legittimo che mostri anche a che risoluzione è stato fatto e se la gpu e in oc ecc....
cmq sia.. non so xkè solo il mio pc fa score bassi.
le vga le porti tranquillamente a 985 e 1350mhz, ottenendo un guadagno prestazionale lievemente migliore. io ho portato la mia Asus a 1030mhz e 1385mhz, aumentando però il voltaggio....
Strano . E' un benchmark che usano tutti a sto mondo,che tipo di errore ti da ? perchè veramente funziona a tutti.....
No ,non ho nascosto nulla, ho eseguito il test e via! Il test SI FA SEMPRE senza toccare nulla , appena avvii il bench lo fai partire senza toccare niente. Si fa così per paragonarsi . Oltretutto il mio sistema si legge a fianco sotto la dicitura "sistema" :ok: !
Ovviamente non posto un risultato con tutto a default , ma è il max che sono riuscito a fare . La cpu è il solito 1055T in oc spinto a 4299 mhz e le vga sono in oc leggero a 950-1300! Dai facci vedere qualcosa con quella bestia di sistema che hai!