AMD Phenom II X6 - Topic Ufficiale

Pubblicità
dipende anche da chi l'ha detto!! se e un fanboy allora lo si puo anche buttar via. con quello che costano sono regalati, non c'e proprio da pensarci a prenderne uno.

io credo che un X6 per i giochi sia una cosa inutile come dimostra tom's
se devo prendere un pc per giocare sicuramente prenderei l'i5 750 che per me rimane il migliore in circolazione anche considerando i consumi

l'unico che potrebbe essere interessante è l'X4 sbloccato a X6 ma per gli altri se li possono tranquillamente tenere

io aspetto di vedere cosa tirano fuori con i 32nm:rolleyes:

beh per i giochi di adesso è sconsigliato l'x6,ma nell'immediato futuro i giochi saranno ottimizzati per gli esacore e i vari x4 e i5 andranno a farsi benedire...

beh per i giochi di adesso è sconsigliato l'x6,ma nell'immediato futuro i giochi saranno ottimizzati per gli esacore e i vari x4 e i5 andranno a farsi benedire...
se mai se si avanti così,nell immediato futuro,prossimo e per i prossimi anni basta e avanza un quad core....i game sono tutti porting da console,dove la potenza è minore!

in più,se fra due anni ci saranno giochi che sfrutteranno i sei core,ci saranno processori migliori di quelli fattti ora....;)

se mai se si avanti così,nell immediato futuro,prossimo e per i prossimi anni basta e avanza un quad core....i game sono tutti porting da console,dove la potenza è minore!

questo e vero, ma e anche vero che adesso sul mercato ci sono processori multicore a 4 soldi, per cui i software che li sfruttano dovrebbero decollare. e quando sara il momento, non dimentichiamo di ringraziare AMD, per cui aquistare oggi per trovarsi pronti domani.

meta dei giochi sfruttano ancora 2 core, con un e8400 occato gira tutto

Quanta verità in poche semplici parole.. :asd:

P.S. E8400 E0 def3.00Ghz@3.8Ghz Rock Solid 1.28vCore (Non sono stato li a provare ad abbassare ancora perchè mi ero stufato di provare :p) a 4Ghz ho provato senza cercare stabilità è un treno, mai un incertezza negli fps, con COD4 in promod rimangono 250fissi. E con questo ho detto tutto. :lol:

Mah , ragazzi,non sarei sicuro di quello che state dicendo... Io ho ordinato un 1055T ,per sostituirlo al mio 965 del pc in firma,che uso per giocare.Ho montato quindi il 965 sul muletto,oggi,perchè avevo tempo,così ho smontato l'Athlon II che avevo sul mio muletto,e l'ho montato sul sistema in firma,per togliermi un pò di curiosità.Ci sono rimasto molto male.Inizialmente l'ho occato subito a 3400 mhz per vedere come si comportava nei giochi a pari frequenza del 965 . Assassin's creed 2 20 fps ,splinter cell convinction 20 fps, metro ingiocabile,10 fps,bioshock 2 30 fps e via dicendo.L'ho poi occato a 4000 mhz , il massimo che sono riuscito per avere un pc stabile,e ho migliorato la situazione di 3-4 fps.Non sono andato a rivangare titoli vecchi perchè non li ho installati.A 4000 mhz più o meno ho portato tutti i titoli sui 30-35 di media,giocabili,ma cmq mooolto lontani dalla fluidità che dava il 965 default.E stiamo parlando di un dual-core a 4 ghz.

un e8400 e un signor dual core cmq . l avevo confrontato con un 6000+ di un amico ancora tempo fa .ho downcloccato l e8400 a 2500mhz e ancora stava davanti al 6000+ sui test

@daffyx
che atlhon era?se quello in firma non è nemmeno da paragonare all serie 8xxx,ma neanche alla serie 7xxx

se vuoi fare una bella prova disattiva due core del 965 e vedrai che non perdi molto...a parità di frequenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro